Stasera in tv | 28 marzo | Autobahn – Fuori controllo con Nicholas Hoult

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Sabato 28 marzo in prima serata su Canale 20 di Mediaset andrà in onda il film d’azione Autobahn – Fuori controllo con Nicholas Hoult e Felicity Jones.

Il 28 marzo in prima serata andrà in onda su Canale 20 Autobahn – Fuori controllo, scritto e diretto nel 2016 da Eran Creevy, con Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins e Ben Kingsley.

Autobahn – Fuori controllo | la trama del film

Mentre è impegnato a portare avanti i suoi traffici di droga in alcuni locali tedeschi, l’americano Casey Stin (Nicholas Hoult) incontra la bella Juliette (Felicity Jones). Tra i due scoppia l’amore e in breve tempo decidono di andare a convivere. Lui lascia i suoi affari e trova un lavoro onesto, ma qquando una sera Juliette viene ricoverata d’urgenza per un problema ai reni, Casey sarà costretto a tornare alle sue vecchie abitudini per racimolare l’ingente somma necessaria a salvare la ragazza, che necessita di un costosissimo intervento.

Autobahn – Fuori controllo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Marzo 2020

Autobahn – Fuori controllo | alcune curiosità sul film

Scritta e diretta dal britannico Eran Creevy (Welcome to the Punch – Nemici di sangue), la pellicola del 2016 vede la partecipazione di due giovani star inglesi, quali Nicholas Hoult e Felicity Jones, per la prima volta insieme sullo schermo. Prima di loro, erano stati selezionati Zac Efron e Amber Heard, ma abbandonarono il progetto quasi subito.

Sebbene sia un discreto action movie, senza grosse pretese ma con una buona dose di adrenalina, Autobahn – Fuori controllo ha ricevuto una candidatura ai Razzie Award per il Peggior attore protagonista. Per quanto riguarda gli incassi, è stato un vero e proprio flop, guadagnando al botteghino solo 4 milioni di dollari a fronte dei 21 spesi per la realizzazione.

In Italia è uscito direttamente in home video.

Perché vederlo: per trascorrere una serata all’insegna dell’azione e dell’alta velocità.