Stasera in tv | 28 marzo | Open Road – La strada per ricominciare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22

Sabato 28 marzo alle ore 03.39 su Iris andrà in onda il film drammatico Open Road – La strada per ricominciare con Justin Timberlake.

Il 28 marzo alle ore 03.39 andrà in onda su Iris il film drammatico Open Road – La strada per ricominciare diretto da Michael Meredith con Ted DansonMary SteenburgenHarry Dean StantonJeff BridgesKate Mara e Justin Timberlake. Il rapporto conflittuale tra un padre e un figlio rimesso insieme grazie al ‘cuore’ della donna loro vita.

Open Road – La strada per ricominciare | la trama del film

Carlton Garrett, figlio della leggenda del basket Kyle Garrett, gioca nella minor league Corpus Christi. È in crisi quando suo nonno chiama per dire che sua madre, a Houston, si rifiuta di farsi fare un’operazione al cuore, della quale ha assolutamente bisogno per continuare a vivere. Afferma che si negherà l’intervento fino a che Kyle, suo ex-marito, non andrà a trovarla per l’ultima volta.

Così Carlton, con la sua amica Lucy, si reca a Columbus, Ohio, dove il padre sta firmando autografi. Genitore e figlio non si parlano da ben quattro anni. Kyle deciderà quindi di recarsi in Texas o troverà un modo per isolarsi dalla famiglia, così come ha fatto per anni? Il viaggio servirà a ricucire un rapporto perduto e farà nascere un nuovo amore.

Open Road – La strada per ricominciare | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Marzo 2020

Open Road – La strada per ricominciare | alcune curiosità sul film

Michael Meredith, si è occupato del soggetto, della sceneggiatura e della regia del film. Il cast vede la presenza di: Justin TimberlakeJeff Bridges, Kate Mara, Mary Steenburgen, Allen O. Battle III, Tamera Bennett, LaVita Brooks e Paxton Brown. Le riprese si sono svolte in varie location negli Stati Uniti.

Perché vederlo: Nessun rapporto padre- figlio è davvero perso totalmente. Questo film può essere di aiuto per chi vive una situazione simile ai personaggi.