The Goonies | il video del primo provino di Sean Astin per il film

L’attore Sean Astin ha rilasciato il video del primo provino per il film The Goonies sul suo profilo Instagram.

L’attore Sean Astin ha voluto regalare un video inedito e divertente ai fan. Il reperto pubblicato sul suo profilo Instagram altri non è che il suo primo provino per il ruolo di Richard Donner nel film cult del 1985, The Goonies. È bene sottolineare che dietro questa mossa, c’è una nobile causa, perché l’attore sta cercando di raccogliere delle donazioni a favore della croce americana impegnata a combattere il coronavirus.

Il video di Sean Astin su Instagram

Astin è riuscito a farsi conoscere dal pubblico dopo aver preso parte a diversi film di successo come 50 volte il primo bacio e la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Ultimamente è apparso anche nella seconda stagione della serie di successo Netflix Stranger Things .

L’attore oltre a pubblicare il video che potrete vedere qui in basso, ha scritto anche questa didascalia: “È un filmato mai visto prima !!! La mia audizione per The Goonies. Ehi ragazzi, ho aspettato 35 anni prima di condividere questo con voi! Adesso che ci troviamo in un momento difficile come questo, possiamo tutti condividere uno spirito di avventura. Per favore, donate $ 1 a @americanredcross in questo momento e, se potete, andate a donare il sange. Vai su  redcrossblood.org ”.

Leggi anche: Goonies | Confermata una serie tv un po’ particolare

https://www.instagram.com/tv/B9-HCgmF9AD/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche:Amazing Stories! | a marzo su Apple TV+ la serie antologica di Spielberg

The Goonies | il film cult anni ’80

Per chi non lo sapesse, The Goonies, scritto da Chris Columbus e basato su una storia di Steven Spielberg, vede protagonisti Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Green, Martha Plimpton, Ke Huy Quan, John Matuszak, Robert Davi, Joe Pantoliano e Anne Ramsey. La storia ruota intorno a un gruppo di bambini impegnati nella ricerca di trovare il tesoro del leggendario pirata One-Eyed Willie.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film è noto anche per aver fatto debuttare molte stelle di Hollywood quando erano all’inizio dell’adolescenza. Il film ha incassato $ 124 milioni in tutto il mondo e si è classificato tra i primi dieci film con il maggior incasso dell’anno.

Impostazioni privacy