Ivana in lacrime per Luca Onestini | La dura realtà da accettare

A causa della pandemia, per la quale sarebbe doveroso starsene ognuno a casa propria, molti innamorati, non essendo ancora conviventi, sono costretti a rimanere lontani. E questo è il caso di Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Luca Onestini e Ivana Mrazova divisi a causa della pandemia

Non è facile starsene separati per lungo tempo per gli innamorati, ma ora, a causa della pandemia che ci induce a rimanere a casa propria per il bene di tutti, molte persone, non essendo ancora conviventi, devono rimanere distanti, quindi a non stare accanto l’una all’altra. Ciò, come è normale e naturale che sia, può provocare grande dolore e ingente malinconia nei cuori dei due fidanzati, sopratutto se giovani. E’ questo decisamente il caso di Luca Onestini e della sua bellissima Ivana Mrazova, che continuano, da persone responsabili quali sono, a passare la quarantena divisi, ognuno a casa propria.

Leggi Anche -> Coronavirus, Luca Onestini e Ivana divisi per necessità: la situazione

Leggi Anche -> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

Luca le tira su il morale a distanza

Se infatti lei si trova ora a casa dalla sua famiglia, lui invece sta trascorrendo il periodo di reclusione forzata con i suoi familiari. Tra i due pare che a soffrire maggiormente sia Ivana, ma il suo dolce fidanzato riesce comunque a tirarle su il morale con messaggi e lunghe e appassionanti chiacchierate telefoniche. “Spero che tutto torni alla normalità, quindi alla nostra vita che abbiamo lasciato fuori con meno danni possibili. Spero stiate bene e mi dispiace per tutte quelle persone che hanno perso la vita in questo modo!”. Così si è espressa la modella in una sua recente Stories su Instagram. Un Social che sta facendo ultimamente un po’ riposare.

Leggi Anche -> Coronavirus, raccolte 2mila sacche in meno di sangue | Fioccano gli appelli

Leggi Anche -> Coronavirus, anche la Russia si isola: chiuse tutte le frontiere

Scatti “amarcord” con il suo Luca

Non per nulla si era presa “due giorni liberi”, senza pubblicare nulla, ne tanto meno fare storie su tale Social. “Questi due giorni sono stati giusti. Questo distacco da cellulare e dai Social ci sta. Lo consiglio a tutti. Oggi finalmente c’è un bella giornata mentre negli ultimi giorni c’era un forte vento!”, ha dichiarato la stessa, per poi aggiungere: “Non vi nego che questa situazione sta diventando davvero pesante. Più ci penso, più vedo il telegiornale e tutto quello che sta succedendo e peggio è! Ma cos’è? Un incubo? Ho tanta ansia e tanta paura. Spero passi il prima possibile!”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A farle ritornare il sorriso è il suo dolce Luca, che la invita a non piangere e a cercare di ridere un po’, criticandola bonariamente per le sue “brutte ciabatte” che erano spuntate proprio nelle ultime Stories. Ma se le Stories dopo un po’ di tempo non sono più disponibili, a meno che l’utente non le salvi sul profilo e le renda nuovamente disponibili, “quello che rimane” sono i post. In essi, trovano ampio spazio fotografie di Ivana da sola e, sopratutto, in compagnia del suo Luca. Scatti ovviamente di tempo fa, corredati da pensieri e dediche da vera innamorata. Ma lei, da persona intelligente, capendo la durezza del momento che stiamo tutti quanti vivendo, ha voluto dire la sua, sopratutto sul Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B91YQ_OqZ5v/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy