Coronavirus, Luca Onestini e Ivana divisi per necessità: la situazione

Il Coronavirus ci isola e ci separa dagli amici, dai fidanzati dalle persone più care. Lo sanno bene Luca Onestini e Ivana Mrázová, giovani amanti ai tempi del virus che ha paralizzato il mondo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova separati dal Coronavirus

Il Coronavirus ha messo a dura prova gli italiani, costretti a ridurre gli spostamenti, possibili solo per lo stretto necessario. Questo ovviamente comporta una serie di situazioni che mai  e poi mai, nel 2020, ci saremmo immaginati. Abituati a prendere velocemente un aereo per ritrovarci in breve tempo dall’altra parte del mondo per raggiungere la mamma, un fratello o un fidanzato, oggi siamo messi davanti alla dura realtà che al momento è vietato. Non si può perché siamo in un periodo di pandemia.

A vivere sulla propria pelle l’angoscia di non trovarsi vicino, in questi giorni difficili, alle persone importanti della propria vita sono anche Luca Onestini e Invana Mrazova.

LEGGI ANCHE ——–>Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——–>Speranza: “La curva del contagio da Coronavirus dipende da noi”

https://www.instagram.com/p/B9q7ge3KtmV/?utm_source=ig_web_copy_link

Ivana non può rientrare in Italia

I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2, dove si sono innamorati per proseguire all’esterno, lontano dalle telecamere fino alla decisione di convivere sotto lo stesso tetto a Milano.

Se l’ex tronista di Uomini e Donne ha un lavoro che lo tiene occupato nel capoluogo lombardo in radio RTL, la sua fidanzata che fa la modella, si trova nella sua terra d’origine in Repubblica Ceca. La 28enne aveva raggiunto la sua famiglia per festeggiare il compleanno della nipotina e la festa della donna assieme a sua madre. Ma a quanto pare la ragazza è rimasta bloccata fuori dall’Italia per le nuove disposizioni attuate dal nostro Governo e per il momento non può raggiungere la sua casa milanese.

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin e Pier Silvio separati in casa | Cosa succede nella famiglia Berlusconi

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi immenso dolore | Non potevano stare separati | Video

https://www.instagram.com/p/B8jJDW2qIap/?utm_source=ig_web_copy_link

Il messaggio su Instagram

Ma per fortuna siamo in tempi di social e forse per la prima volta dalla loro esistenza, servono veramente in base al loro significato. La bella Ivana infatti, è proprio con un messaggio su Instagram che fa sentire tutta la sua vicinanza alla sua dolce metà, condividendo questo momento speciale con i suoi follower.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

“Spero che questo passerà il prima possibile.. Mi manchi ogni giorno sempre di più. Amor Vincit Omnia”. Queste le parole della modella che alle parole scritte allega un breve video romantico in cui la si vede abbracciare Luca, al momento lontano centinaia di chilometri. “Passerà Amore Mio, poi sarà tutto ancora più bello“, questa è la risposta del bolognese.

Giusto qualche tempo fa il bel bolognese raccontava a Chi:“Accanto a me c’è la donna della mia vita” . Anche se le nozze sono ancora lontane

 

 

Impostazioni privacy