Meteo Cagliari oggi sabato 28 marzo: pioggia moderata

Previsioni Meteo Cagliari di oggi sabato 28 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi sabato 28 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo pioggia moderata– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari domenica 29 marzo

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo pioggia moderata– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi sabato 28 marzo nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo pioggia moderata– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 29 marzo Italia

In Provincia di Cagliari: il vortice depressionario attivo sul Tirreno torna nuovamente ad abbassarsi di latitudine, portandosi a ridosso delle Egadi. Tese correnti nordorientali rinnovano dunque condizioni di variabilità in Sardegna, più accentuate sulla fascia tirrenica e a ridosso del Limbara e del Gennargentu, specie nelle ore diurne; non escluso ancora qualche breve e locale piovasco nelle aree interne montuose, in misura comunque assai ridotta rispetto alla giornata precedente. Temperature in generale rialzo, specie nei valori massimi. Venti settentrionali, moderati o a tratti tesi sulla fascia tirrenica. Mari mossi.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo pioggia moderata– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy