Meteo Reggio Calabria oggi sabato 28 marzo: nubi sparse

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi sabato 28 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Messina e provincia di oggi sabato 28 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo Reggio Calabria domenica 29 marzo

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di sabato 28 marzo nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi sabato 28 marzo nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 29 marzo Italia

In Provincia di Reggio Calabria: Il vortice ciclonico in azione da giorni sul Mediterraneo tende a abbassarsi, sebbene molto lentamente, di latitudine, posizionandosi al largo di Ustica; ciò consentirà un graduale miglioramento del quadro meteorologico in Campania, con generale esaurimento delle precipitazioni; i fenomeni instaranno invece tra Calabria, specie tirrenica e meridionale, e su buona parte della Sicilia. Temperature in calo nei valori minimi in Campania, in lieve rialzo le massime ovunque. Venti in attenuazione, in prevalenza da NE. Mari generalmente mossi o poco mossi.

bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy