Meteo Rimini oggi sabato 28 marzo: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Rimini di oggi sabato 28 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi sabato 28 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini domenica 29 marzo

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi sabato 28 marzo nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 29 marzo Italia

In Provincia di Rimini : il vortice ciclonico sul Mediterraneo si allontana definitivamente verso Sud favorendo un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche sull’Emilia-Romagna. Mattinata e pomeriggio con cieli poco o parzialmente nuvolosi, specie verso i rilievi appenninici, poi fino a cieli sereni entro sera. Temperature in netto aumento, anche marcato nei valori massimi pomeridiani con punte fino a 20°C in pianura. Venti fino a moderati da NO, in rotazione a NE sulle coste adriatiche. Mare da mosso a poco mosso.

bollettino– Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo poco nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy