Stasera in tv | 29 marzo 2020 | Il ragazzo di campagna, cult con Pozzetto

Il Ragazzo di Campagna, film cult con Renato Pozzetto del 1984, verrà trasmesso in prima serata su Cine 34 domenica 29 marzo e in replica lunedì 30  alle 14.30.

Domenica 29 marzo, il canale Cine 34 trasmetterà il film cult Il Ragazzo di Campagna con Renato Pozzetto. In replica anche lunedì 30 alle ore 14.30.

Stasera in tv | Il Ragazzo di Campagna | trama

Artemio è un contadino che vive in un piccolo e sperduto borgo della campagna lombarda, abitato principalmente da anziani, dove l’unico passatempo interessante è osservare il passaggio del treno. In occasione del proprio quarantesimo compleanno, il contadino (Renato Pozzetto) si accorge di volere per se stesso una vita normale, lontana dalle asprezze e dalla solitudine della campagna. L’uomo decide così di tentare fortuna a Milano. Arrivato in città, non sapendo dove andare, chiede aiuto a suo cugino Severino, trasferitosi nel capoluogo lombardo anni prima, che gli offre ospitalità e lavoro.

Stasera in tv | Il Ragazzo di Campagna su Cine34

Il celebre film cult con Renato Pozzetto sarà trasmessa da Cine34 nell’ambito di una speciale rassegna dedicata al cinema comico italiano dei tempi andati prevista in palinsesto per la prima domenica con l’ora legale. Nella stessa giornata, infatti, verranno anche trasmessi Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande con Lino Banfi, Fracchia la belva umana con Paolo Villaggio, Un sacco bello di e con Carlo Verdone, e L’esorciccio con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Una intera giornata di divertimento e risate in compagnia di alcuni dei più grandi nomi del panorama del cinema comico italiani: eterni evergreen in grado di far ridere diverse generazioni di spettatori. Il Ragazzo di Campagna negli anni è diventato un vero e proprio cult grazie anche ai tantissimi fan che lo hanno fatto tornare alla ribalta su internet. 

Il Ragazzo di Campagna | trailer

Perché vederlo: uno dei film più celebri di Renato Pozzetto entrato nella storia del cinema comico italiano.

Impostazioni privacy