Luca Laurenti, che fine ha fatto? Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”

Durante una diretta Instagram, Paolo Bonolis ha parlato del suo compagno e collega Luca Laurenti, sostenendo che quest’ultimo vive isolato dal mondo, senza sapere cosa sta succedendo.

Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il CoronaVirus”.

Così Paolo Bonolis ha parlato della sua spalla di sempre Luca Laurenti: ma è vero che l’attore vive isolato dal mondo? e perchè ha fatto questa scelta così insolita?

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, intima rivelazione | Smascherato dalla collega: “Lui superdotato…”

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis torna in Rai? La confessione di Antonella Clerici

Luca Laurenti vive senza social: preferisce la solitudine

Lo spiega nel dettaglio Marco Salvati, braccio destro di Bonolis e autore di tutti i loro programmi, in un’intervista rilasciata a Fq Magazine sul Fatto Quotidiano:

Effettivamente Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori. Come i guerrieri giapponesi che quando è finita la guerra rimangono sulle isole a combattere. Lui conduce una vita monacale. Vive in un regime di quasi solitudine, in un ambiente quasi meditativo. È un uomo spirituale. Lui ha una serie di interessi che riguardano la spiritualità e la meditazione, così vive la sua dorata solitudine pensando a cose più alte del nostro lavoro“.

LEGGI ANCHE ——-> Bonolis svela i suoi veri rapporti con Laurenti: “Il litigio…?”

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, la confessione: “Mi hanno puntato fucile in faccia”

Bonolis e Laurenti: chiarimento sui rapporti tra i due colleghi e amici

In molti avevano ipotizzato un litigio tra Laurenti e Bonolis e si erano preoccupati per una possibile eventuale scissione della coppia che riesce sempre a strappare più di un sorriso agli spettatori, sia con Avanti un Altro che con Ciao Darwin, amatissimi programmi della televisione italiana.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma Paolo Bonolis ha smentito ogni voce di litigio e ci ha tenuto a precisare che i rapporti non sono cambiati affatto: “Se io e Luca Laurenti abbiamo litigato? Cazz**e. Non abbiamo avuto mai liti furiose io, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

Alessandra Curcio

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago