Bonolis svela i suoi veri rapporti con Laurenti: “Il litigio…?”

La notizia aveva lasciato tutti perplessi. Si è parlato di una presunta lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti avvenuta nei camerini di Avanti un Altro. 

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti la “coppia di fatto” della tv Italiana 

https://www.instagram.com/p/B8q417zIOXk/?utm_source=ig_web_copy_link

In amicizia tutto è concesso, lo sappiamo tutti bene. Può capitare di discutere e anzi, le discussioni servono a consolidare i rapporti. Se a discutere sono poi personaggi noti, la notizia non può che non far discutere.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

I diretti interessati son Paolo Bonolis e Luca Laurenti, autentica coppia di fatto della televisione italiana. Il loro sodalizio è ormai stagionato nel tempo e, sommato ad una forte amicizia personale tra i due, la coppia ha fatto proprio del valore dell’amicizia il suo punto di forza. In questi giorni sono moltissime le voci che darebbero che la coppia è al collasso. Complice una presunte lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti avvenuta nel dietro le quinte dello show Avanti un Altro. Qualcuno aveva anche azzardato ad una imminente rottura della coppia. La notizia ha fatto il giro del web e ci ha pensato lo staff di Mediaset a gettare acqua sul fuoco smentendo l’accaduto.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Coronavirus, Paola Caruso al parco con il figlio | Rivolta web [FOTO]

“Niente di vero, siamo come fratelli”

https://www.instagram.com/tv/B9U2Fpvql0w/?utm_source=ig_web_copy_link

A margine delle insistenti voci su una possibilità rottura, ci ha pensato uno dei diretti interessati a fare chiarezza sulla questione. Paolo Bonolis ci ha messo la faccia e ha spiegato come realmente stanno i fatti. Il presentatore ha così dichiarato: nulla di vero sono delle aaz…te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile. Paolo Bonolis ha raccontato in maniera trasparente i fatti in una chiacchiera avvenuta con Salvati.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Durante l’intervista è uscito fuori un simpatico dettaglio sulla vita privata da “asceta” di Luca Laurenti: Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus…

Impostazioni privacy