Coronavirus, Paola Caruso al parco con il figlio | Rivolta web [FOTO]

Tante star e tante influencer si sono mobilitate per far capire l’importanza della quarantena con l’hashtag #iorestoacasa, quindi quando si fa il contrario ci si espone alle polemiche, come Paola Caruso.

Paola Caruso (Foto di Paola Caruso/Instagram)

La showgirl di origine calabrese ha un figlio, Michele, che ha da poco compiuto un anno: lo sta crescendo da sola visto che la relazione con il padre del piccolo, Francesco Caserta, è finita male poco prima che Paola scoprisse di essere incinta.

Paola Caruso e il suo bambino, quarantena difficile

Certamente, tenere chiuso in casa un bambino, con tutte le buone ragioni che ci sono in questo momento, non deve essere facile, così Paola ha deciso diversamente…

Leggi anche —-> Costanza Caracciolo gravidanza durante il Coronavirus | Paura per la moglie di Vieri

Leggi anche —-> Caterina Balivo in quarantena | Il messaggio per i figli sul Coronavirus

Al parco con il figlio: scoppia la polemica su Instagram

https://www.instagram.com/p/B9rV4uAI6us/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul suo profilo Instagram ha infatti postato due foto che la ritraggono con il figlio al Parco Sempione, proprio alle spalle del Castello Sforzesco di Milano. Il bambino è felice e sorridente e la mamma rilassata.

Ad accompagnare il post, una breve didascalia: “Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti soli soli …Presto staremo giornate intere al parco-..#tuttoandràbene“.

La furibonda reazione dei follower: “Chiamate la polizia”

Paola Caruso (Foto di Paola Caruso/Instagram)

Un’immagine che avrebbe dovuto riscaldare i cuori ma che invece non ha sortito l’effetto sperato tra i webnauti e i follower, che hanno commentato il post anche in maniera veemente. Da chi ha rimproverato, “È per gente come te che non basterà questa quarantena. Non si dice altro che stare in casa, e tu te ne vai a spasso”, a chi si è fatto ancora più minaccioso:Chiamate la polizia e denunciatela”.

Leggi anche —-> Paola Caruso chi è | carriera | vita privata della showgirl

Leggi anche —-> Selvaggia Lucarelli asfalta Paola Caruso: “Hanno creato un mostro”

Un desiderio comprensibile, quello di Paola Caruso e del figlio, una reazione immaginabile quella dei commentatori, ma tanto violenta da aver costretto la showgirl a disabilitare i commenti al post, che sicuramente non immaginava di questo tenore. Del resto, nonostante i divieti imposti dal decreto, pare che in Lombardia, la regione più colpita dal Coronavirus, si circoli ancora troppo.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Secondo i carabinieri, dallo spostamento delle celle telefoniche, risulta che il 40% dei Lombardi continui a muoversi e in tutta Italia il numero dei denunciati per aver violazione delle norme imposte dal governo supera quello dei contagiati.

Impostazioni privacy