Costanza Caracciolo gravidanza durante il Coronavirus | Paura per la moglie di Vieri

Costanza Caracciolo  sta vivendo la fine della sua gravidanza durante l’emergenza Coronavirus. La moglie di Vieri sta affrontando questo momento cercando di scacciare la paura.

Costanza Caracciolo – MeteoWeek

Tra le protagoniste del nostro piccolo schermo attualmente in stato interessante c’è anche Costanza Caracciolo, ex velina e moglie di Christian Vieri.

Leggi anche -> Giulia D’Urso vittima di fake news | La rabbia dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’ex di Uomini e Donne positivo a Coronavirus | Video

Costanza Caracciolo sta vivendo la fine della sua seconda gravidanza durante l’emergenza Coronavirus in Italia e sta avendo non poche preoccupazioni. La paura per la moglie dell’ex calciatore, Bobo Vieri, è tanta. Ma Costanza Caracciolo sta cercando di farsi coraggio e di affrontare in modo positivo anche questo momento di difficoltà.

La storia su Instagram di Costanza Caracciolo – MeteoWeek

Costanza Caracciolo preoccupata per il parto che si avvicina

Come molti personaggi famosi in questo periodo di quarantena, anche Costanza Caracciolo sta condividendo sui social molti momenti della sua giornata. L’ex velina sta incoraggiando tutti i suoi follower a rimanere in casa, come prescritto dalle nuove regole per l’emergenza Coronavirus, e a non lasciarsi prendere dallo sconforto.

Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

Leggi anche -> Gemma Galgani disperazione in quarantena | Paura di essere contagiata fuori Uomini e Donne

Solo rimanendo tutti uniti potremo superare questo momento di difficoltà, ha spiegato Costanza Caracciolo. Naturalmente molte fan dell’ex velina le stanno chiedendo come vive il suo stato interessante durante il Coronavirus. Il parto, come ha detto la stessa Costanza, si avvicina, ma bisogna cercare di vivere la situazione con maggior positività possibile, anche perché non c’è altra scelta.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri – MeteoWeek

Fine gravidanza ai tempi del Coronavirus: Costanza Caracciolo scaccia il pessimismo

Dopo la nascita di Stella, la prima figlia avuta da Christian Vieri, Costanza Caracciolo sta per dare alla luce un’altra femminuccia. I futuri genitori, all’idea che le figliolette siano così vicine per età (le separano meno di diciotto mesi) sono sembrati entusiasti fin da subito. Quella di Vieri e della Caracciolo e, senza dubbio, una famiglia unita e fortemente voluta da entrambi, che, a breve si allargherà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto era a parer mio meravigliosa a colori, era estate, ero incinta di Stella e i miei occhi stavano guardando un bel tramonto… ? L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo seppur positivo è un po’ più black&withe, sono sempre incinta, della sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti… Mi auguro solo che tutti capiscano che la situazione che stiamo vivendo non è un gioco, e che bisogna aiutarsi gli uni con gli altri per affrontare questo momento in cui è richiesta una sola cosa:STARE A CASA! Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento.. che poi se devo dirla tutta è proprio adesso il tempo di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità perché corriamo e basta.. godiamoci un po’ quelle che sono le cose reali e semplici della vita che “per correre” c’è sempre tempo!! Un grande abbraccio virtuale a chi ogni giorno invece è obbligato ad uscire di casa per andare a lavoro, tra l’altro per garantire a noi un servizio.. #iostoacasa #tuttoandràbene #usateilbuonsenso Buonanotte!!!?

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data: 15 Mar 2020 alle ore 4:19 PDT

L’ex velina che, in passato, si è scontrata con le cattiverie degli haters che le scrivevano di essere ingrassata troppo durante la gravidanza, ha vissuto questa seconda dolce attesa nella massima serenità, fino ad oggi. Costanza Caracciolo ha raccontato ai suoi follower che avrà delle visite mediche proprio in questi giorni per sapere quando sarà programmato il parto.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

La modella, infatti, darà alla luce la secondogenita con un parto cesareo, come già fatto con Stella. Anche perché, come ha già spiegato, le è rimasta una cicatrice piuttosto importante.

Impostazioni privacy