Gemma Galgani disperazione in quarantena | Paura di essere contagiata fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani sembra vivere ormai nella disperazione più totale a causa della quarantena obbligatoria emanata dal Governo per combattere il Coronavirus. La dama ormai con un’età non più giovanile, ha paura di essere contagiata e lancia l’ennesimo appello  su Instagram.

Gemma Galgani disperazione in quarantena
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani è chiusa ormai da più di una settimana in casa, proprio per rispettare le nuove norme del Governo contro il Coronavirus. Chiusa nella sua abitazione, anche lei come la maggior parte degli italiani si è messa in auto quarantena uscendo solo per le emergenze.
Questo però, sembra non bastare per Gemma Galgani che sembra essere nella disperazione più totale a causa della quarantena, lasciandosi prendere dall’ennesimo sfogo sui social.

Leggi Anche -> Tina Cipollari dice addio alla bilancia | Quarantena difficile fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ludovica Valli scappa da casa | Influencer nel terrore a causa del Coronavirus

Gemma Galgani la sua disperazione in quarantena

La paura di essere contagiata sembra mandare Gemma nella confusione più totale. Nelle ultime ore le ultime notizie che riportavano giovani e anche anziani in giro per le città che non rispettavano le norme della quarantena, hanno scatenato nella dama una reazione inaspettata.

Sul suo profilo Instagram, la Galgani è solita postare i suoi pensieri e i suoi sentimenti ma anche frasi e dediche motivazionali, cercando in ogni modo di portarle a più persone possibili.

Gemma Galgani disperazione in quarantena
Gemma Galgani – meteoweek

Proprio nella giornata di ieri infatti, ha deciso di condividere un lungo pensiero con i suoi follower e non proprio cercando di far capire l’importanza di restare chiusi in casa.
Sulle note di “Nostalgia Canaglia” di Albano Carrisi e Romina Power, la dama ha deciso di lanciare un messaggio di speranza ma soprattutto di consapevolezza in questo momento difficile per l’Italia.

 Leggi Anche -> Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli | Corteggiatrice ferita dopo Uomini e

Leggi Anche ->Pamela Barretta usa il Coronavirus come offesa | La dama più inviperita che mai

Paura di essere contagiata

Per la dama di Uomini e Donne è stato importante raccontare i suoi pensieri condividendoli con i suoi fan: “Mi rivolgo a ciascuno di voi che mi seguite con affetto. Siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte. Nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: “solidarietà e fratellanza”, mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano, dai metri che separano un balcone dall’altro, una finestra dall’altra, un saluto con la mano davanti ad una strada quasi deserta”.

Gemma Galgani disperazione in quarantena
Gemma Galgani – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Gemma ha concluso con: “Approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole! lo ci sono sempre. Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi… un abbraccio “ a distanza”, ma percepitene il mio calore ed affetto”.

Impostazioni privacy