Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli | Corteggiatrice ferita dopo Uomini e Donne

Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli. Dopo la cocente delusione a Uomini e Donne, la corteggiatrice non vuole rispondere alle domande dei follower su cosa sta succedendo col tronista.

Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli
Marianna Vertola – MeteoWeek

Sono tempi duri per il trono classico di Uomini e Donne. Per Carlo Pietropoli, in particolare, l’essere giunto a un passo dalla scelta, senza più poter frequentare le sue corteggiatrici a causa dell’emergenza Coronavirus è stato un duro colpo.

Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli
Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nelle puntate del trono classico ormai fermato per l’emergenza sanitaria dell’Italia, il tronista aveva continuato a tenere in studio Marianna Vertola. Mentre Uomini e Donne continua a essere chiuso, sappiamo già dalle nostre anticipazioni delle ultime registrazioni che la situazione tra i Carlo e Marianna è definitivamente precipitata.

Leggi anche -> Pamela Barretta usa il Coronavirus come offesa | La dama più inviperita che mai

Leggi anche -> Uomini e Donne non si ferma davvero | Tronisti continuano le esterne anche con il Coronavirus ?

Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli: la delusione dopo Uomini e Donne

Dopo un inizio di conoscenza entusiasmante e una serie di esterne con baci appassionati, tra Marianna Vertola e Carlo Pietropoli qualcosa di è rotto. Tanto che il tronista ha iniziato a spostare la sua attenzione su altre corteggiatrici, come Cecilia Zagarrigo e Ginevra, la nuova arrivata.

Leggi anche -> Maria De Filippi apre un canale televisivo | Addio definitivo addio a Mediaset.

Leggi anche ->Gemma Galgani invidia l’amore degli altri | Messaggi continui a Mara Venier

Carlo Pietropoli ha iniziato a non portare in esterna Marianna Vertola sempre più spesso, finché la corteggiatrice ha deciso di abbandonare per sempre il trono classico. Dalle ultime anticipazioni delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne abbiamo saputo che Carlo Pietropoli è sempre più vicino alla sua scelta. Il tronista, infatti, ha deciso di tenere in studio solo due corteggiatrici: Cecilia e Ginevra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi.buona giornata a Voi. Super team?? @makii.up @atti_40 @mrdfma

Un post condiviso da Marianna Vertola (@mariannavertola) in data: 30 Gen 2020 alle ore 3:54 PST

No comment di Marianna alle domande dei follower

Con Marianna Vertola sembra esserci stato un chiarimento lontano dalle telecamere che ha visto Carlo Pietropoli giungere alla conclusione di non voler riportare la corteggiatrice in studio. Sarà per questo che Marianna Vertola si sta mostrando così schiva e restia a parlare di Carlo Pietropoli sui social? La modella partenopea, infatti, sommersa di domande da parte dei follower su cosa stia accadendo con Carlo Pietropoli ha deciso di non rispondere. Marianna dimentica Carlo e si rifiuta categoricamente di parlare del programma.

Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli
Le storie Instagram di Marianna – MeteoWeek

Si tratta solo di una prassi che vieterebbe alle corteggiatrici di svelare cosa accade durante le registrazioni in studio prima della messa in onda? O è il segnale che Marianna Vertola è rimasta talmente delusa dal comportamento di Carlo Pietropoli, da volerlo perfino cancellare dai suoi ricordi?

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Forse il chiarimento tra Marianna e Carlo non è stato tale da persuadere la corteggiatrice sulla buona fede del tronista? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate del trono classico.

Impostazioni privacy