Pamela Barretta usa il Coronavirus come offesa | La dama più inviperita che mai

Pamela Barretta nella giornata di oggi sembra aver dato il peggio di se contro gli haters utilizzando come offesa la parola “Coronavirus”. La dama stanca delle continue offese ricevute per le sue tantissime vacanze, ha messo da parte l’educazione per rispondere a tu per tu contro tutti.

Pamela Barretta usa il Coronavirus
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta sembra non sopportare più il peso di essere un influencer. Nelle ultime ore infatti, non ha saputo più resistere alle tantissime critiche dei follower che si divertono ad insultarla per la sua vita agiata che fa.
In questi giorni Pamela Barretta è al centro dei gossip a causa della presunta rottura con Enzo Capo, cavaliere conosciuto nel parterre maschile del trono over. Questa però, non sembra l’unica motivazione visto che, la dama proprio oggi ha deciso di mettere da parte il buon senso e la gentilezza per rispondere a tono a tutti i suoi haters.

Pamela Barretta usa il Coronavirus
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia appello fuori Uomini e Donne | Bufera sul web

Leggi Anche -> Erik Pregnolato nuovo inquilino del GF Vip | Chiude Uomini e Donne e apre la porta rossa

Pamela Barretta usa il Coronavirus come offesa

Sono ormai diversi mesi che la dama viene riempita di insulti e offese legate ai suoi numerosi viaggi che, secondo i fan sono sempre stati pagati da Enzo Capo. L’ultima vacanza che la coppia ha fatto alle Maldive ha scatenato nei suoi follower, una vera e propria rivolta vista anche la situazione di emergenza sanitaria che sta passando l’Italia.

Ora che la coppia sembra essersi lasciata, gli haters si sono scatenati contro Pamela accusandola di aver usato il cavaliere per i suoi soldi.

Leggi Anche -> Uomini e Donne non si ferma davvero | Tronisti continuano le esterne anche con il Coronavirus ?

Leggi Anche -> Gemma Galgani invidia l’amore degli altri | Messaggi continui a Mara Venier

“Siete peggio del Coronavirus”: Le offede da parte della dama

La dama nelle sue storie Instagram ha accusato tutte le persone che la criticavano, di essere peggio del Coronavirus offendendo così i suoi haters. Quest’affermazione però, non ha lasciato stupidi e indignati solamente le persone che la criticano ma anche quelle che la seguono.

Pamela Barretta usa il Coronavirus
Pamela Barretta – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I suoi follower infatti, non si aspettavano un comportamento del genere soprattutto utilizzando un’offesa così forse in questi giorni di emergenza sanitaria italiana proprio a causa del Codiv- 19.

Impostazioni privacy