Ludovica Valli scappa da casa | Influencer nel terrore a causa del Coronavirus

L’influencer Ludovica Valli scappa da casa non sopportando più la paura e la pressione che negli ultimi giorni c’è a causa del Coronavirus. La fuga dalla sua abitazione sembra portare con se un gesto grandissimo nei confronti di chi lavora in ospedale. Cosa ha combinato Ludovica Valli?

Ludovica Valli scappa Coronavirus
Ludovica Valli . meteoweek

L’emergenza sanitaria che ha colpito l’intera Italia sembra aver avuto ripercussioni importanti sulla famiglia Valli. Le due sorelle infatti, Eleonora e Beatrice hanno e stanno per avere l’ennesimo bambino che, in questo periodo difficile desta molte preoccupazione a causa della pandemia. Per Ludovica Valli però, la paura e la preoccupazione non sembra essere da meno e scappa di casa tanto da fare un gesto inaspettato.

Ludovica Valli scappa Coronavirus
Ludovica Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi apre un canale televisivo | Addio definitivo a Mediaset

Leggi Anche -> Marianna Vertola dimentica Carlo Pietropoli | Corteggiatrice ferita a Uomini e Donne

Ludovica Valli scappa da casa

Per l’influencer Ludovica Valli la giornata di ieri è stata molto importante portandola dopo vari problemi ha realizzare un suo piccolo sogno. Nel periodo di emergenza sanitaria in cui L’italia si trova, Ludovica ha deciso di consegnare fare un gesto bellissimo per alcune infermiere.

Mentre sua sorella Beatrice sta continuando a rimanere in casa per la sicurezza dei suoi figli e per la sua, essendo al settimo mese di gravidanza, Ludovica è stata invece avvistata in giro per Milano.

 Leggi Anche -> Uomini e Donne non si ferma davvero | Tronisti continuano le esterne anche con il Coronavirus ?

Leggi Anche -> Pamela Barretta usa il Coronavirus come offesa | La dama più inviperita che mai

Influencer nel terrore a causa del Coronavirus

Ludovica Valli nella giornata di ieri ha deciso di consegnare le chiavi di un appartamento di Milano a ben due infermiere che nelle prossime settimane lavoreranno al Policlinico.
Un gesto davvero bello per l’influencer che dopo aver visto tantissimi infermieri e dottori arrivare da tutte le parti d’Italia per l’emergenza del personale si è sentita di dare in prestito una casa.

Ludovica Valli scappa Coronavirus
Ludovica Valli – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il gesto di Ludovica ha lasciato tutti i suoi fan e non a bocca aperta, cercando nel suo piccolo di essere d’aiuto ai dottori che in queste settimane stanno lavorando notte e giorno per salvare l’Italia.

Impostazioni privacy