Paolo Bonolis torna in Rai? La confessione di Antonella Clerici

La nota conduttrice Antonella Clerici ha commentato il possibile approdo di Paolo Bonolis in Rai.

Antonella Clerici e Paolo Bonolis – Foto Clerici fornita da Pier Marco Tacca – Foto Bonolis fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Antonella Clerici

Nel corso di una diretta Instagram con il settimanale Chi, Antonella Clerici ha parlato dell’attuale situazione dell’Italia per via dell’emergenza coronavirus e anche commentato il possibile approdo di Paolo Bonolis (scopri la sua carriera) in Rai.

Nei giorni scorsi, infatti, il conduttore aveva provocatoriamente affermato di poter andare in Rai a condurre Il senso della vita. Un’affermazione che non è passata di certo inosservata e proprio in merito a questa ipotesi Antonella Clerici ha dichiarato: “Può andare dove vuole. Ha un preserale di successo, Ciao Darwin ma è stato anche in Rai per condurre il Festival di Sanremo. È leggero e pensante, ha tante corde può fare ciò che vuole, è straordinariamente intelligente”.

Ospite di Storie italiane Antonella Clerici ha inoltre spiegato che, dopo questa esperienza del coronavirus, la televisione italiana deve cambiare radicalmente: “La tv deve cambiare perché siamo cambiati noi, dev’essere più intimista. Dobbiamo ritornare ad una tv fatta di buoni sentimenti non di litigate”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

Paolo Bonolis e Antonella Clerici – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Paolo Bonolis e il rapporto con Mediaset

Ma cosa ha affermato Paolo Bonolis? Ebbene, il noto presentatore ha manifestato il proprio dissenso per la decisione dell’azienda di Cologno Monzese di sospendere la messa in onda delle puntate inedite di Avanti un altro.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Su Instagram ha scritto: “Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

Sempre sui social, tornando sull’argomento nel di una diretta con l’attore Edoardo Leo ha dichiarato: “Il perché lo abbiano fatto non l’ho capito, non me l’ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili. Sono comunque repliche di questa stessa edizione ma credo che alla fine della fiera sia un problema di carattere economico.”

Per poi aggiungere: “L’altra cosa che non ho capito, credo che anch’essa sia figlia di una logica economica, è quella di andare in onda contemporaneamente alla trasmissione di Rosario (Fiorello) su Rai 1. Che è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione, però che ce devo fa’?”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In merito al programma Il Senso della Vita ha poi concluso: “ No, non torna, a meno che non mi muovo da Mediaset e vado in Rai. Questo potrebbe accadere. Non siamo proprietari delle televisioni e ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di Ciao Darwin e Avanti un altro che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro”.

Impostazioni privacy