Meteo Prato oggi domenica 29 marzo: giornata serena

Previsioni Meteo Prato di oggi domenica 29 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi domenica 29 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi domenica 29 marzo giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 30 marzo a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi domenica 29 marzo giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 28 marzo

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi domenica 29 marzo giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2099m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da OvestSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi domenica 29 marzo giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 29 marzo

In provincia di Prato La nuvolosità tenderà a diradarsi con sole prevalente su Toscana, Umbria e Lazio. Tuttavia tra pomeriggio e sera saranno ancora possibili occasionali brevi rovesci su Lazio interno, specie meridionale e comparto appenninico, nonchè sull’Appennino toscano settentrionale; da segnalare inoltre la possibilità di qualche banco di nebbia mattutino sulle vallate toscoumbre. Temperature in lieve calo nelle minime, specie su pianure e fondovalle, in aumento le massime con punte prossime ai 1820C. Venti deboli a regime di brezza prevalente. Mari poco mossi.

Bollettino – Prato oggi domenica 29 marzo giornata serena – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy