Meteo Prato oggi lunedì 30 marzo: rovesci temporaleschi pomeridiani

Previsioni Meteo Prato di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi lunedì 30 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi lunedi 30 marzo rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 31 marzo a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi lunedi 30 marzo rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui meteo martedì 31 marzo in Italia

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi lunedì 30 marzo nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi lunedi 30 marzo rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 30 marzo

In provincia di Prato Dopo un avvio variabile, instabilità in aumento con qualche rovescio o temporale sparso su Toscana interna, Umbria e Lazio interno, mentre sull’alta Toscana i cieli tendono a chiudersi con deboli precipitazioni tra pomeriggio e la notte. Temperature che tornano a calare a partire dall’alta Toscana, dove la neve cadrà nuovamente sin sotto i 1800m entro sera. Venti in progressivo rinforzo tra Sud e Sudovest, in rotazione da Nordest sulla Toscana tra pomeriggio e sera. Mari da poco mossi a mossi.

Bollettino – Prato oggi lunedi 30 marzo rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy