Dramma per Ricardo Centurion: muore la fidanzata Melody Pasini

Melody Pasini, fidanzata con Ricardo Centurion, ex calciatore del Genoa, è morta a causa di un arresto cardiaco mentre era al volante della sua automobile. Aveva soltanto 25 anni.

morta Melody Pasini fidanzata calciatore Ricardo Centurion

Tragedia in Argentina per la morte a soli 25 anni di Melody Pasini. La ragazza, fidanzata del calciatore Ricardo Centurion, è morta a causa di un arresto cardiaco mentre stava guidando. Il giornale argentino Olè, ha raccontato che la giovane aveva già sofferto in passato di problemi cardiaci. Sembrava però, che fosse riuscita definitivamente a superarli. Il Velez, la squadra dove milita attualmente Centurion, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Genoa, ha pubblicato una nota ufficiale per esprimere il suo cordoglio alla famiglia e al calciatore.

Melody Pasini è morta a causa di un infarto: era fidanzata con il calciatore Centurion da quattro anni

Dopo l’attacco cardiaco, la ragazza ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un’automobile che era ferma in sosta. Nell’altro veicolo, una Ford Ka parcheggiata in via Pergamino, non c’erano passeggeri per fortuna. 

morta Melody Pasini fidanzata calciatore Ricardo Centurion
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I soccorsi sono arrivati quasi subito, ma purtroppo, non c’era già più niente da fare. L’incidente si è verificato nella mattina di domenica. Il calciatore, dopo aver ricevuto la notizia, è ancora in stato di shock. Melody Pasini si trovava a Porto Madeiro in compagnia del fidanzato. In quel momento, si era messa alla guida per recarsi nella località di Lomas de Zamora. Non è ancora chiaro il motivo per cui fosse diretta lì. La giovane era fidanzata con Centurion da quattro anni. Gli era rimasta accanto anche nei momenti più difficili.

Leggi anche: Coronavirus. Muore un italiano a Londra, ma nessuno vuole dire come

Leggi anche: Il coronavirus fa la vittima più giovane d’Europa: muore una stella del calcio, 14 anni

L’ex calciatore del Genoa, si è infatti ritrovato spesso, nel corso della sua carriera, nel mirino dei media per uno stile di vita giudicato tutt’altro che irreprensibile.

Impostazioni privacy