Meteo Messina oggi lunedì 30 marzo: rovesci in giornata

Previsioni Meteo Messina di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi lunedì 30 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 31 marzo a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui meteo martedì 31 marzo in Italia

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi lunedì 30 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 23.9 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Messina oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 30 marzo

In provincia di Messina Dopo il temporaneo rialzo della pressione atmosferica, sulle nostre regioni meridionali tornano molte nubi e qualche pioggia; le precipitazioni interesseranno soprattutto le aree interne campane, la bassa Calabria e la Sicilia settentrionali e tenderanno ad esaurirsi nel corso della serata. Venti deboli dai quadranti sudorientali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 1800 metri di quota. Mari generalmente poco mossi.

Bollettino – Messina oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy