Meteo Perugia domani martedì 31 marzo: nubi di passaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

Previsioni Meteo Perugia di domani martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di domani martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Perugia previsioni del tempo di domani martedì 31 marzo nubi di passaggio -Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia lunedì 30 marzo

mappa Umbria -Perugia previsioni del tempo di domani martedì 31 marzo nubi di passaggio -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia domani martedì 31 marzo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 2.1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1200m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di domani martedì 31 marzo nubi di passaggio -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

In Provincia di Perugia: fa il suo ingresso in modo più deciso l’aria fredda da Nord, ma accompagnata da correnti di grecale via via più tese e asciutte. Molte nubi al mattino con piogge sparse, residue sulla Toscana dove tuttavia subentrerà un rapido miglioramento dal pomeriggio a partire dai settori settentrionali. Piogge e rovesci sparsi che si attarderanno fino a sera invece sul basso Lazio, che risulterà il settore più colpito, mentre in serata migliora anche tra Umbria e alto Lazio. Temperature in calo, sensibile in quota con ritorno della neve sui crinali appenninici fin sotto i 1000m. Venti di grecale in netto rinforzo specie tra Toscana, Umbria e alto Lazio, variabili invece sul basso Lazio. Mari tendenti a mossi o molto mossi al largo.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di domani martedì 31 marzo nubi di passaggio -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa