Meteo Perugia oggi lunedì 30 marzo: probabili temporali

Previsioni Meteo Perugia di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Firenze e provincia di oggi lunedì 30 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo probabili temporali– meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia martedì 31 marzo

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo probabili temporali– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi lunedì 30 marzo nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo probabili temporali– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 31 marzo in Italia

In Provincia di Perugia: una nuova e vasta saccatura colma d’aria artica dilaga sull’Europa raggiungendo anche il Centronord Italia entro fine giornata. Dopo un avvio variabile, instabilità in aumento con qualche rovescio o temporale sparso su Toscana interna, Umbria e Lazio interno, mentre sull’alta Toscana i cieli tendono a chiudersi con deboli precipitazioni tra pomeriggio e la notte. Temperature che tornano a calare a partire dall’alta Toscana, dove la neve cadrà nuovamente sin sotto i 1500m entro sera. Venti in progressivo rinforzo tra Sud e Sudovest, in rotazione da Nordest sulla Toscana tra pomeriggio e sera. Mari da poco mossi a mossi.

bollettino– Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo probabili temporali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy