Meteo Napoli oggi martedì 31 marzo: coperto o poco nuvoloso

Previsioni Meteo Napoli di oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo Napoli 1 aprile

mappa Campania -Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

Il Meteo Napoli e Provincia

A Napoli oggi martedì 31 marzo nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

In Provincia di Napoli: una massa d’aria molto fredda proveniente dalla Russia tende a riversarsi lungo l’Adriatico lambendo, sebbene molto marginalmente, le nostre regioni meridionali; attese molte nubi, piogge e qualche rovescio, specie nella seconda parte del giorno in Campania, nelle aree interne della Calabria e in misura più sporadica, blanda e occasionale anche a ridosso dei rilievi siciliani, in un contesto improntato alla variabilità; quota neve in rapido sull’Appennino meridionale: fin sotto i 900-1000 m dalla sera su Alto Sannio e Matese, tra i 300 e i 600 metri nella notte successiva. Temperature diurne in calo in Campania, specie dal tardo-pomeriggio, in temporaneo rialzo sulle altre regioni. Venti settentrionali. Mari: poco mossi il Canale di Sicilia e il basso Tirreno, da poco mosso a mosso lo Ionio.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy