Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus: le sue prime parole

Dopo tanta preoccupazione torna il sereno per il conduttore di #CR4: Piero Chiambretti ha perso la mamma Felicita ma ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus.

Piero Chiambretti
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Piero Chiambretti ce l’ha fatta: è guarito dal Coronavirus, il temibile Covid-19 che sta paralizzando l’Italia. Un comunicato stampa divulgato da Mediaset fa sapere che il conduttore è stato dimesso ed è tornato a casa.

Il presentatore 63enne è stato autorizzato a lasciare l’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dallo scorso 16 marzo in seguito alla positività del tampone.

LEGGI ANCHE ——-> Piero Chiambretti piange Mamma Felicita: le strazianti parole d’addio

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus Chiambretti, contattate 400 persone: Mediaset tranquillizza

Chiambretti guarisce dal Covid-19, ma perde la mamma

Piero Chiambretti era stato ricoverato insieme alla madre Felicita, risultata positiva anche lei al Coronavirus: la donna purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta qualche giorno fa all’età di 83 anni.

Il conduttore è rientrato nella sua abitazione e dovrà ora affrontare un lungo periodo di convalescenza. Ma ci tiene a divulgare due parole su tutta la vicenda, tramite l’ufficio stampa dell’azienda per cui lavora da diversi anni, Mediaset.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Gessica Notaro a rischio? | Chiambretti positivo

LEGGI ANCHE ——-> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

https://www.instagram.com/p/B9P0hcVh60K/?utm_source=ig_web_copy_link

Piero Chiambretti: “Grazie al personale sanitario”

Queste le prime parole di Piero dopo aver sconfitto il Coronavirus: “Sono guarito. Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”, così riporta la nota. “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”, ha aggiunto.

Quando lo rivedremo in tv? Per Chiambretti ora è tempo di riposare e riprendersi. Anche se è guarito non riprenderà subito il suo posto nel palinsesto di Mediaset. Il programma da lui condotto, CR4-La Repubblica delle donne resta sospeso. Tutti gli ospiti entrati in contatto con lui nelle settimane precedenti sono stati avvisati e si sono prontamente messi in quarantena.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Al suo posto, per intrattenere gli italiani fermi a casa durante l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, Mediaset ha scelto di mandare in onda solo tre trasmissioni di intrattenimento: Striscia la notizia, Grande Fratello Vip, Amici.

Impostazioni privacy