Ricky and Morty | Il trailer degli ultimi episodi della stagione 4

Adult Swim ha rilasciato un nuovissimo trailer degli ultimi cinque episodi della Stagione 4 di Rick and Morty, dandoci un’anteprima delle più recenti avventure folli del duo titolare, inclusa una scena in cui combattono gli alieni nei loro abiti da Gundam.

La serie animata per adulti è programmata per il suo ritorno il 3 maggio 2020.

Ricky and Morty | Il trailer degli ultimi episodi

Creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Adventure Time), Rick and Morty è una serie animata di episodi da mezz’ora che segue uno scienziato geniale sociopatico che trascina suo nipote intrinsecamente timido in avventure follemente pericolose in tutto l’universo.

Il cast vocale è composto da Justin Roiland nei panni di Rick e Morty, Sarah Chalke nei panni di Beth, Chris Parnell nei panni di Jerry, Spencer Grammer nei panni di Summer.

https://www.youtube.com/watch?v=qPDqQDTnJKE&feature=emb_title

Ricky and Morty | Cosa succede nella quarta stagione?

Nella stagione 4 Rick Sanchez vive ancora con la famiglia di sua figlia Beth e causa più problemi che mai. In questa stagione il resto della famiglia, il genero Jerry, la nipote Summer e il nipote Morty vengono trascinati nelle avventure intergalattiche di Rick, mentre affronta nuove minacce e misteri di il suo passato segreto viene rivelato. La famiglia può sopravvivere alla follia di Rick e tutto il caos che l’universo genera loro?

Taika Waititi (Il mandaloriano, Cosa facciamo nelle ombre), Sam Neill (Jurassic Park), Paul Giamatti (miliardi) e Kathleen Turner (Romancing the Stone) sono apparsi come voci ospiti nella stagione 4.

Rick and Morty era stata precedentemente rinnovata per 70 episodi, distribuiti in un numero indeterminato di stagioni, sebbene una tipica stagione di Rick and Morty fosse di 10 episodi. Justin Roiland e Dan Harmon hanno dichiarato che ci sarà un elemento serializzato in ogni episodio della Stagione 4, mentre ognuno presenterà una storia forte che si distingue anche per sé

Impostazioni privacy