Stasera in tv | 30 marzo | Bobby Z – Il signore della droga con Paul Walker

Lunedì 30 Marzo in seconda serata su Paramount Channel Bobby Z – Il signore della droga, con Paul Walker, Laurence Fishburne e Olivia Wilde.

Il 30 Marzo alle ore 23:00 andrà in onda su Paramount Channel l’action-thriller del 2007, Bobby Z – Il signore della droga, diretto da John Herzfeld (15 minuti – Follia omicida a New York), con Paul Walker, Laurence Fishburne e Olivia Wilde.

Bobby Z – Il signore della droga | la trama del film

Finito in carcere a causa del suo temperamento, Tim Kearney (Paul Walker) non migliora la sua situazione una volta dietro le sbarre, continuando a scatenare risse e a mettersi in mostra. Quando viene avvicinato da Tad Grusza (Laurence Fishburne), un agente dell’antidroga, le cose peggiorano, dal momento che gli viene chiesto di impersonare Bobby Z, uno spacciatore di marijuana con contatti col capo del narcotraffico messicano Don Huertero (Joaquim de Almeida).

Bobby Z – Il signore della droga | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 Marzo 2020

Bobby Z – Il signore della droga | alcune curiosità sul film

Tratto dal romanzo Morte e vita di Bobby Z di Don Wislow (autore del soggetto), il film del 2007 diretto da John Herzfeld non fu un grande successo all’epoca della sua uscita, sebbene nonsia tra i peggiori action-thriller degli ultimi anni. Bobby Z – Il signore della droga si muove sul terreno misto di questi due generi cinematografici e si lascia guardare grazie anche alle buone prove dei protagonisti, dal compianto Paul Walker a Laurence Fishburne, dalla bella Olivia Wilde a Jason Flemyng. Interessante la struttura della narrazione, che prende avvio da una panoramica su chi fosse nella realtà Bobby Z, vera e propria leggenda nel traffico di marijuana.

Perché vederlo: un action-thriller godibile sul mondo del narcotraffico, basato su un romanzo di successo di Don Wislow e interpretato dal prematuramente scomparso Paul Walker.
Impostazioni privacy