Stasera in tv | 30 marzo | Caos, la città di Seattle nella morsa del crimine

Lunedì 30 marzo alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film d’azione Caos diretto da Tony Giglio con Jason Statham.

Il 30 marzo alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film d’azione, poliziesco e drammatico intitolato Caos diretto da Tony Giglio con Jason Statham,  Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny, Justine Waddell e tanti altri.

Caos | la trama del film

Conners, interpretato da Jason Statham è un detective impegnato nelle indagini relative al crimine nella città di Seattle. Durante un inseguimento notturno l’auto di un rapinatore si ribalta, all’interno del veicolo c’era anche un ostaggio. Arrivati sul posto Conners e il collega York (interpretato da Wesley Snipes), sono disposti a negoziare una trattativa con il criminale, nonostante questo però la situazione degenera con conseguente morte sia del sequestratore che dell’ostaggio.

La stampa riporta la notizia del licenziamento di Conners dovuto allo sparo accidentale nei confronti dell’ostaggio, questa fuga di notizie porta anche York a chiedere le dimissioni. Entrambi torneranno dunque alla vita da semplici cittadini, fino a quando però, durante un colpo all’American Global Bank, un rapinatore chiede esplicitamente di trattare solo con Conners. Conners decide di occuparsi del caso, prendendo il posto di Callo (interpretato da John Cassini), il detective che durante il processo per l’uccisione dell’ostaggio aveva testimoniato proprio contro di lui.

La situazione però non è molto chiara: i rapinatori ottengono quello che vogliono, però poi scappano senza il denaro. A quel punto a Conners non resterà altra scelta se non quella di approfondire le indagini per capire cosa si cela dietro quella rapina.

Caos | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 Marzo 2020

Caos | alcune curiosità sul film

Wesley Snipes e Jason Statham hanno recitato di nuovo insieme nove anni dopo nel film I mercenari 3 (2014). Nonostante la storia sia ambientata a Seattle, la maggior parte delle scene vennero girate a Vancouver, in Canada.

Per mancati accordi tra la produzione e la Screen Gems, in America il film non uscì al cinema ma solo nella versione home-video nel 2006.

Perché vederlo: Jason Statham è perfetto nel ruolo del detective e si amalgama bene con il resto del cast.

Impostazioni privacy