Stasera in tv | 30 marzo | Puzzole alla riscossa, dalla parte dell’ambiente

Lunedì 30 marzo alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film per tutta la famiglia Puzzole alla riscossa diretto da Roger Kumble con Brendan Frase, Ken Jeong e Brooke Shields.

Il 30 marzo alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film Puzzole alla riscossa diretto da Roger Kumble con Brendan Frase, Ken Jeong e Brooke Shields. Una commedia perfetta da far vedere ai bambini, soprattutto per il messaggio ecologista inserito nella storia.

Puzzole alla riscossa | la trama del film

Dan Sanders si è trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell’Oregon per seguire il suo nuovo lavoro. Deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale ‘presumibilmente ecocompatibile’. Dan è convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy, amante della vita di città, e suo figlio, un adolescente con la fobia di qualsiasi cosa abbia a che fare con la natura, ad ambientarsi nel loro nuovo ambiente, e accontentare, al contempo, il suo capo molto esigente con ogni mezzo.
Ma i problemi di Dan non si limitano a questo: gli animali del luogo, infatti, scoprono che lui è il responsabile della distruzione del loro habitat, e così Dan finisce in cima alla lista dei loro Maggiori Ricercati. Dan scoprirà a sue spese quanti problemi possa causare un determinatissimo gruppetto di creature della foresta!
Puzzole alla riscossa | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 Marzo 2020

Puzzole alla riscossa | alcune curiosità sul film

Il protagonista del film Brandan Freaser si cimenta in un’altra commedia non particolarmente brillante. All’epoca e anche adesso, gli spettatori hanno duramente criticato le scelte artistiche fatte dall’attore in questi anni, dopo essersi fatto conoscere con il ruolo di Rick O’Connell nel film La Mummia.

Perché vederlo: Una divertente commedia ecologista perfetta da far vedere ai bambini, vista la presenza di qualsiasi tipo di animale.

Impostazioni privacy