Stasera in tv | 4 aprile | La sposa fantasma, quando la ex infesta casa

Sabato 4 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia romntica con Paul Rudd ed Eva Longoria, intitolata La sposa fantasma.

Il 4 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia romantica La sposa fantasma, scritta e diretta da Jeff Lowell, con Paul Rudd, Eva Longoria, Lake Bell e Jason Biggs.

La sposa fantasma | la trama del film

Nel giorno delle loro nozze, Kate (Eva Longoria) muore per un assurdo incidente con una statua di ghiaccio, lasciando quasi vedovo, ma comunque solo, il fidanzato Henry (Paul Rudd). Irrecuperabilmente disperato, il giovane viene costretto dalla sorella Chloe (Lindsay Sloane) a rivolgersi a uno specialista che possa aiutarlo a riprendersi. Così finisce nello studio della bella Ashley (Lake Bell), una medium della quale si innamora dopo qualche incontro. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, se non che a un certo punto si paleserà il fantasma di Kate, su tutte le furie ma visibile solo da Ashley. L’ex di Henry tenterà in tutti i modi di sabotare la nuova relazione amorosa.

La sposa fantasma | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 Aprile 2020

La sposa fantasma | alcune curiosità sul film

Scritto e diretto da Jeff Lowell, alla sua prima prova nel lungometraggio (dopo una gavetta nelle sit-com), La sposa fantasma è una di quelle commedie romantiche fresche e divertenti, senza grosse pretese ma capace di raccontare sentimenti reali. Paul Rudd (celebre per essere il volto di Ant-Man), Eva Longoria (Desperate Housewives), Jason Biggs (American Pie) e Lake Bell (40 sono i nuovi 20) sono i protagonisti della simpatica storia, che strizza l’occhio a grandi classici del passato seppur il paragone sia molto, forse troppo, azzardato.

Perché vederlo: una commedia romantica senza grosse pretese ma con una sana ironia di fondo, interpretata da un giovane Paul Rudd, ancora lontano dal ruolo che gli darà fama tra gli Avengers, ossia Ant-Man.

Impostazioni privacy