Stasera tv 30 marzo | Il commissario Montalbano | Anticipazioni

Questa sera alle 21.25 su Rai Uno, un nuovo episodio della serie Il commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti.

Questa sera un nuovo mistero terrà milioni di telespettatori incollati alla televisione. Per scoprire quale caso dovrà risolvere il commissario più famoso della tv italiana, continuate a leggere le anticipazioni del prossimo episodio de Il commissario Montalbano, intitolato  L’altro capo del film diretto da Andrea Sironi, in onda questa sera alle ore 21.25 su Rai Uno.

Il commissario Montalbano | L’altro capo del filo

L’intera Caserma viene impiegata con turni massacranti per l’emergenza sbarchi che interessa le coste della Sicilia. Gli agenti della squadra non dormono ormai da giorni quando si scopre che una giovane sarta è stata uccisa. Una vittima improbabile, visto che l’intero paesino non poteva che stimarla ed apprezzarla. Salvo dovrà quindi seguire varie piste per scoprire chi ha ucciso Elena, almeno fino a quando non si concentrerà sul movente passionale. Al centro dei sospetti, Lillo, un giovane invaghito della vittima e il dottor Osman, che rivelerà di aver avuto in passato una relazione con Elena. Per quanto riguarda il cast, troveremo ancora una volta le vecchie glorie della fiction italiana, da Angelo Russo nei panni di Catarella fino a Cesare Bocci in quelli di Mimì Augello, passando per Peppino Mazzotta per il ruolo di Fazio.

Leggi anche: Stasera in Tv | La programmazione di Lunedì 30 Marzo 2020

Il commissario Montalbano | Il cast della fiction

Buona parte del successo di questa serie di Rai Uno, che resiste da anni a reality e film in prima visione, è dovuta alla formazione di un cast ineccepibile. Amalgamati magnificamente tra loro, gli attori principali de Il commissario Montalbano sono amatissimi dal pubblico di tutte le età.

A portare sul piccolo schermo i racconti del compianto scrittore Andrea Camilleri troviamo Luca Zingaretti nel ruolo di protagonista ( e regista insieme ad Alberto Sironi), Cesare Bocci, nei panni di Mimì Augello, Peppino Mazzotta in quelli di Fazio, Angelo Russo nelle come Catarella e la bellissima Sonia Bergamasco nel ruolo di Livia, la dolce metà di Salvo Montalbano.

Impostazioni privacy