Synder Cut of Justice League | Connie Nielsen parla del suo ruolo nel film

ComingSoon.net ha fatto un’intervista esclusiva con Connie Nielsen che ha parlato di una scena della versione del film di Zach Snyder che è stata tagliata.

In occasione di un’intervista per la promozione del film horror fantascientifico ambientato nell’oceano Sea Fever, che arriverà il 10 aprile in streaming, Connie Nielsen ha dichiarato:

La mia acrobazia preferita in assoluto è stata tagliata dal film, e non riesco ad accettarlo, è stato così bello” confermando che tutte le sue scene sono state dirette da Zack Snyder. “Dovevo correre su un muro e ruotare in aria, e mentre mi muovevo verso il basso, ho lanciato uno dei mostri. L’ho fatto letteralmente per settimane prima di riuscirci, e poi non l’hanno inserito nel film. È il mio grande rimpianto perché amo le acrobazie, adoro essere una dura in un film del genere, e poi mi dispiace che il pubblico non sia riuscito a vedere quella parte e kìle fantastiche tecniche di combattimento dell’amazzone, perché erano davvero fantastiche!”.

Synder Cut of Justice League | Il ruolo di Connie Nielsen

Nielsen era anche entusiasta di riprendere il ruolo di Hippolyta per la terza volta nell’imminente Wonder Woman 1984. “È stato un po’ come un ritorno a casa” ha detto a proposito del sequel, che uscirà il 14 agosto 2020. “Tutte le ragazze si sono messe insieme ed è stato molto bello“.

Proprio prima di intervistare Nielsen, è arrivata la notizia che Christopher Meloni avrebbe ripreso il suo ruolo in Law & Order in un nuovo spin-show. Abbiamo chiesto a Nielsen se fosse interessata a riprendere il suo ruolo di detective Dani Beck, che ha interpretato in un arco di sei episodi nel 2006 per sostituire Mariska Hargitay incinta.

Connie Nielsen | Ritorno a Dani Beck

Mi stai prendendo in giro? NO!…perché letteralmente ci sono queste persone che la odiano ossessivamente! Ci sono persone che sono haters professionisti di Dani Beck e non ho mai saputo nemmeno che esistessero fino a quando non sono andate su Instagram e hanno iniziato a taggarmi lì. Ero tipo “COSA?” Ci sono persone che odiano questo personaggio che ho fatto 10 anni fa?”

Justice League, che presenta una sceneggiatura di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio, vede Affleck nei panni di Batman, Cavill nei panni di Superman, Gadot nei panni di Wonder Woman, Momoa nei panni di Aquaman, Miller nei panni di The Flash, Fisher nei panni di Cyborg, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko , Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Queen Hippolyta, con JK Simmons come commissario Gordon e Amy Adams come Lois Lane.

 

Impostazioni privacy