Meteo Bari oggi martedì 31 marzo: prevalentemente nubi sparse

Previsioni Meteo Bari di oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia di oggi martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo Bari  1 aprile

mappa Puglia-Bari previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse- Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi martedì 31 marzo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 4.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

In Provincia di Bari: Una nuova saccatura, colma di aria fredda in arrivo dal Nord Europa, si approfondisce sui Balcani, riuscendo a coinvolgere anche le regioni del basso versante adriatico. Tempo in peggioramento ad iniziare da Molise e Lucania tirrenica con fenomeni in intensificazione serale ed estensione ai restati settori, eccezion fatta per il Salento Brusco calo termico dalla serata con neve in calo sino a 350/500 m tra Molise, Nord Puglia e Lucania settentrionale. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 1850 metri. Mare da poco mosso a mosso.

bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

 

Impostazioni privacy