Meteo Firenze oggi martedì 31 marzo: coperto o poco nuvoloso

Previsioni Meteo Firenze di oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di oggi martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo Firenze 1 aprile

mappa Toscana- Prato previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

Il Meteo Firenze e Provincia

A Firenze oggi martedì 31 marzo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 750m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

In Provincia di Firenze:   fa il suo ingresso in modo più deciso l’aria fredda da Nord, ma accompagnata da correnti di grecale via via più tese e asciutte. Molte nubi al mattino con piogge sparse, residue sulla Toscana dove tuttavia subentrerà un rapido miglioramento dal pomeriggio a partire dai settori settentrionali. Piogge e rovesci sparsi che si attarderanno fino a sera invece sul basso Lazio, che risulterà il settore più colpito, mentre in serata migliora anche tra Umbria e alto Lazio. Temperature in calo, sensibile in quota con ritorno della neve sui crinali appenninici fin sotto i 1000m. Venti di grecale in netto rinforzo specie tra Toscana, Umbria e alto Lazio, variabili invece sul basso Lazio. Mari tendenti a mossi o molto mossi al largo.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy