Meteo Messina oggi martedì 31 marzo: nubi sparse

Previsioni Meteo Messina di oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Messina previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse- Meteoweek

Clicca QUI meteo Messina mercoledì 1 marzo

mappa Sicilia– Palermo Previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo coperto o poco nuvoloso- Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

Il Meteo Messina e Provincia

A Messina oggi martedì 31 marzo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 1.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Messina previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse- Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

In Provincia di Messina: una massa d’aria molto fredda proveniente dalla Russia tende a riversarsi lungo l’Adriatico lambendo, sebbene molto marginalmente, le nostre regioni meridionali; attese molte nubi, piogge e qualche rovescio, specie nella seconda parte del giorno in Campania, nelle aree interne della Calabria e in misura più sporadica, blanda e occasionale anche a ridosso dei rilievi siciliani, in un contesto improntato alla variabilità; quota neve in rapido sull’Appennino meridionale: fin sotto i 900-1000 m dalla sera su Alto Sannio e Matese, tra i 300 e i 600 metri nella notte successiva. Temperature diurne in calo in Campania, specie dal tardo-pomeriggio, in temporaneo rialzo sulle altre regioni. Venti settentrionali. Mari: poco mossi il Canale di Sicilia e il basso Tirreno, da poco mosso a mosso lo Ionio.

bollettino – Messina previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse- Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy