Stasera in tv | 31 marzo | Old Boy, il misterioso film diretto da Spike Lee

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Martedì 31 marzo alle ore 21.05 su Mediaset Canale 20 andrà in onda il film d’azione e drammatico Old Boy diretto da Spike Lee con Josh Brolin ed Elizabeth Olsen.

Il 31 marzo alle ore 21.05 su Mediaset Canale 20 andrà in onda il film d’azione e drammatico Old Boy diretto da Spike Lee con Josh Brolin ed Elizabeth Olsen. Si tratta del remake del celebre film cult coreano diretto da Park Chan-wook. Nonostante questo sia un rifacimento, ci sono molte differenze rispetto al film del 2003.

Old Boy | la trama del film

Il film segue la storia di Joe Doucett, un uomo che viene improvvisamente rapito e tenuto prigioniero in isolamento per vent’anni. Quando viene liberato senza spiegazione, si imbarca in una missione per trovare la persona che ha orchestrato la sua prigionia, per poi scoprire che il vero mistero riguarda il perché sia stato reso di nuovo libero. Remake di Old Boy, di Park Chan-Wook, a sua volta tratto dal manga di giapponese di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya
Old Boy | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 Marzo 2020

Old Boy | alcune curiosità sul film

Old Boy è il remake del film cult coreano firmato Park Chan-wook, secondo episodio della sua Trilogia della Vendetta («Mr. Vendetta», «Oldboy» e «Lady Vendetta»). Inoltre, alla presenza del regista e del cast, questa versione venne presentata al prestigioso Grand Prix al Festival di Cannes del 2004

Perché vederlo: Per chi ha visto il film coreano è interessante vedere quali sono le differenze tra una versione all’altra.