When the Streetlights Go On | il trailer della nuova serie mistery su Quibi

Il trailer della nuova serie mistery crime intitolata Whent the Streetlights Go On diretta da Rebecca Thomas e disponibile sulla piattaforma Quibi dal 6 aprile 2020.

La piattaforma Quibi pensata e realizzata per vedere contenuti della durata di 15 minuti solo attraverso lo smartphone, ha rilasciato il trailer ufficiale della sua nuova serie mistery. Il titolo When the Streetlights Go On, scritto dagli sceneggiatori del mistero Chris Hutton ed Eddie O’Keefe, sarà disponibile dal 6 aprile.

La sinossi della serie

La serie ambientata nel 1990 si apre con l’omicidio di una bellissima ragazza, molto amata da tutti. La scomparsa della giovane mette tutta la comunità sotto shock per l’accaduto, dato il clima di tranquillità che da sempre dominava la città e i suoi abitanti. La sorella della vittima e i suoi compagni di scuola superiore decidono di unire le loro forze per cercare di rendere giustizia alla ragazza e assicurare alla legge, il suo assassino. Sarà determinante per l’andamento della storia, il fatto che i ragazzi nel corso delle indagini diventeranno maggiorenni e quindi verranno visti con occhi diversi da parte della polizia e non solo…

Leggi anche: Chrissy’s Court | il teaser trailer dell’irriverente show giudiziario di Quibi

https://youtu.be/mahQOEbhA7o

Leggi anche: Jeffrey Katzenberg | il creatore di Quibi spiega l’idea della piattaforma

Il cast della serie

La serie è diretta da Rebecca Thomas e vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Sophie Thatcher, Queen Latifah, Sam Strike, David Lewis, Mark Duplass, Cameron Bancroft, Tony Hale, Ben Ahlers e Kristine Froseth.

When the Streetlights Go On, uno dei film di Quibi in “Movies in Chapters”, è prodotto da O’Keefe, Hutton e Thomas. Tariq Merhab e Chad Hamilton saranno i produttori esecutivi di contenuti anonimi.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il film arriverà su Quibi il 6 aprile dalla Paramount TV e dai contenuti anonimi.

Impostazioni privacy