Chrissy’s Court | il teaser trailer dell’irriverente show giudiziario di Quibi

Il primo teaser trailer dell’irriverente show giudiziario Chrissy’s Court disponibile su Quibi.

Quibi in procinto di debuttare ufficialmente la prossima settimana, ha rilasciato il teaser trailer di Chrissy’s Court uno dei suoi ‘cavalli di battaglia’, pre-annunciato come uno show che attirerà il pubblico di tutte le età, grazie alla spiccata simpatia della protagonista.

Il teaser trailer dello show Chrissy’s Court

Quibi tra i tanti prodotti che saranno disponibili dal 6 aprile 2020 ha incluso anche lo show giudiziario Chrissy’s Court che vedrà Chrissy Teigen nel ruolo di protagonista, nota per aver preso parte a programmi americani di successo come Lip Sync Battle.

Al centro dello show, ci saranno situazioni divertenti, caotiche e surreali ambientate in un’aula di tribunale, nella quale ci sarà un giudice un po’ particolare e sopra le righe: Chrissy Teigen.

Leggi anche: Quibi | Il servizio di streaming pubblica il trailer di molti suoi show

Leggi anche: Swimming With Sharks | Kiernan Shipka nella serie Quibi

Di cosa parlerà lo show?

Prodotta da Teigen attraverso Suit & Thai Productions e Luke Dillon attraverso 3 Arts Entertainment, vedrà Chrissy Teigen protagonista dello show, mentre regna suprema come giudice per un piccolo caso. I  querelanti, gli imputati e le controversie sono reali, mentre la madre di Chrissy trasformata in “ufficiale giudiziario”, Pepper Thai, mantiene l’ordine in aula.

Chrissy’s Court sarà presentato in anteprima il 6 aprile, giorno nel quale il nuovo servizio streaming Quibi sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo, offrendo diversi prodotti di alto livello e di diverso genere.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il servizio di streaming fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, prevede serie che durano dalle due alle quattro ore e sono suddivise in parti non più lunghe di 10 minuti. Prossimamente verranno annunciati tantissimi nuovi film e serie da non perdere, riservate a tutti gli abbonati di Quibi.

Impostazioni privacy