Swimming With Sharks | Kiernan Shipka nella serie Quibi

Kiernan Shipka e Diane Kruger saranno le protagoniste della nuova serie tv Quibi intitolata Swimming With Sharks

La serie tv è un prodotto in collaborazione tra Quibi, la piattaforma di streaming che ancora deve debuttare online, e Lionsgate. La storia riprenderà quella del film del 1994.

Swimming With Sharks | Il casting

La notizia del casting di Kiernan Shipka è stata riportata da Deadline in esclusiva. La Shipka è meglio conosciuta per il suo ruolo ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, una serie tv Netflix. Diane Kruger è invece l’attrice prolifica che tutti conosciamo.

Swimming With Sharks | La storia

La storia che vedremo nella serie è presentata come una versione contemporanea del film di George Huang del 1994. La serie è scritta e prodotta da Kathleen Robertson (Murder in the First), e diretta da Tucker Gates (Homeland), con Chris Cowles produttore.

Leggi anche: Sabrina Vita da Strega, che fine ha fatto la protagonista? Eccola oggi [FOTO]

Nell’adattamento della serie, Lou (la Shipka), è una giovane assistente che lavora per Joyce (la Kruger). Lei è l’unica responsabile donna dello studio e lavora in una compagnia piena di manipolatori. In pochi sanno che Lou è pronta a sconfiggerli tutti. Lou e Joyce danno una svolta femminile ai personaggi interpretati nel film originale che erano, rispettivamente, di Frank Whaley e Kevin Spacey.

Dana Brunetti, ex partner di produzione di Spacey, e Liz Destro sono i produttori esecutivi insieme a Jay Cohen e Stephen Israel, che hanno anche prodotto il film. Kiernan Shipka è la protagonista, come detto, della serie sulla strega adolescente Sabrina. Il suo personaggio è quello principale: è una strega adolescente metà umana metà immortale. Alla fine la ragazza deve decidere se vivere la sua vita con gli amici o abbracciare il lato oscuro. Questo è invece il primo grande ruolo televisivo della Kruger dopo The Bridge di FX. Presto sarà vista in 355 della Universal con Jessica Chastain e Lupita N’yongo.

Impostazioni privacy