Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | tutte le novità della serie Netflix

La serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 tra qualche mese sarà finalmente  disponibile su Netflix, precisamente dal 5 aprile 2020. Nonostante manchi relativamente poco al ritorno della Spellman, ecco le uniche novità emerse finora.

Tra le diverse produzioni Netflix, come nel caso di The Witcher, Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una delle serie più amate e apprezzate dal pubblico e dalla critica. Il successo è stato talmente evidente e percepibile dalle parole dei produttori, che già nel dicembre 2018 avevano confermato il rinnovo per una terza e quarta stagione.

Leggi anche: Netflix spenderà 17.3 miliardi nel 2020 in contenuti originali

Le Terrificanti Avventure di Sabrina? | Tante novità

Prima di continuare a parlare di ciò che accadrà nella terza stagione, è giusto fare un recall di cosa è accaduto nella seconda stagione, o meglio di come Sabrina ha lasciato il suo pubblico. Dopo aver perso i propri poteri e iniziato l’Apocalisse, il Signore Oscuro tornato sulla Terra a Greendale, permette alle sue creature infernali di invadere il mondo. Lucifero ha solo un’unica missione da compiere: ridurre tutti in schiavi e governare il pianeta. Per farlo però vuole che la strega sia al suo fianco.

La protagonista aiutata dai suoi amici di sempre, contraria al suo volere, si impegna a tenere chiusi i cancelli dell’Inferno. Durante il piano architettato dalla Spellman qualcosa non va come previsto e si troverà a suonare il corno che permette ai demoni di uscire dalla loro casa demoniaca. Nella festa dell’incoronazione della Bestia, nonostante il piano di Sabrina purtroppo nulla va come avevano preventivato. L’unica prigione è il corpo umano. Per questo motivo, Nicholas decide di sacrificarsi prendendo dentro di sé Satana. Ambrose per limitare la situazione lo fa addormentare e a quel punto Lilith va verso gli Inferi con lo stregone posseduto. La nuova missione di Sabrina sarà quella di recuperare il corpo di Nicholas.

Leggi anche: Lost Girls | il trailer del nuovo thriller Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | Cosa ci aspetta?

Lo scorso ottobre, quindi più di un anno fa, la produzione targata Netflix aveva annunciato di aver concluso ufficialmente le riprese della terza stagione. Ora il momento di vedere finalmente Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 su Netflix si sta avvicinando inesorabilmente: il 5 aprile 2020.

Quando Sabrina firma il Libro del Signore Oscuro nella seconda stagione, accresce i suoi poteri, diventando la strega più potente in circolazione. Da qui, parte della terza stagione inizierebbe a prendere forma. Il condizionale è d’obbligo in questo caso, perché per il momento non è stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale. Ripensando alla conclusione della seconda stagione, oltre al recupero dello stregone Nicholas, c’è un altro punto che dovrà essere affrontato. Sabrina diventerà Regina cercando di proteggere il suo trono da un pretendente chiamato il Principe dell’Inferno.

Leggi anche: Luna Nera, il trailer della misteriosa serie tv italiana targata Netflix

Il cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

Se per la trama alcune domande sono rimaste senza risposta, il cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 è stato confermato e prevede la presenza di:  Jaz Sinclair come Rosalind Walker, una delle migliori amiche di Sabrina; Lachlan Watson è Theo Putman, ragazzo transgender e amico di Sabrina; Ross Lynch è Harvey Kinkle, il primo amore della protagonista; Gavin Leatherwood come Nicholas Schratch; Tati Gabrielle è Prudence, una delle Sorelle Sinistre; Adeline Rudolph Abigail Cowen sono Agatha e Dorcas, leSorelle Sinistre capitanate da Prudence; Michell Gomez nei panni di Mary Wardell, tornata ad essere solo un’insegnante della Baxter High; Dorian Gray è interpretato da Jedidiah Goodacre ed infine Luke Cook è Lucifero, il re degli Inferi.

Sebbene il ruolo di Padre Blackwood interpretato da Richard Coyle, sia ancora incerto per la nuova stagione, questi saranno le new entry ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: Sam Corlett interpreta Caliban, l’affascinante Principe dell’Inferno che darà del filo da torcere a Sabrina; Skye Marshall come Mambo Marie, sacerdotessa voodoo che aiuta Prudence ed Ambrose a scoprire che fine ha fatto Padre Blackwood. Ed infine, Jonathan Whitesell nei panni di Robin, un ragazzo bello, dolce e dispettoso, il quale una volta arrivato a Greendale inizia a provare dei sentimenti per Theo.

Impostazioni privacy