Lost Girls | il trailer del nuovo thriller Netflix

Commenti positivi ed incuriositi da parte del pubblico, si stanno accavallando sul web dopo aver visto le prime immagini del thriller Lost Girls disponibile da marzo su Netflix.

Lost Girl è un film basato sul best-seller scritto da Robert Kolker, intitolato Lost Girls: An Unsolved American Mystery. Questa nuova produzione Netflix verrà presentata il 28 gennaio durante il Sundance Film Festival 2020 e sarà disponibile dal 13 marzo in streaming.

Lost Girls, diretto dal regista candidato due volte al Premio Oscar Liz Garbus, è tratto da una sceneggiatura scritta da Michael Werwie e prodotto da Anne Carey e Kevin McCormick di Archer Gray. La vicenda narrata riguarda la storia di ragazza sparita improvvisamente. La storia è ispirata a fatti realmente accaduti.

Leggi anche: Mindhunter, la serie Netflix si prende una pausa

Lost Girls | la sinossi del film

Una giovane ragazza di 24 anni, Shannan Gilbert scompare improvvisamente una notte. La madre Mari disperata perché non sa cosa possa essere accaduto alla figlia, si ritroverà travolta dagli eventi. Verità non dette di Shannan verranno a galla unite a diversi pregiudizi da parte della polizia, renderanno la vita di Mari un vero inferno.

La signora Gilbert determinata più che mai a trovare sua figlia, inizierà ad indagare personalmente sulla comunità di Long Island. Grazie al suo lavoro la donna riuscirà ad ottenere delle risposte inimmaginabili, coinvolgendo anche la polizia e dei giornali. Dodici casi di omicidio a danni di diverse prostitute sembrano essere strettamente connessi con la scomparsa di Shannan.

Leggi anche: Luna Nera, il trailer della misteriosa serie tv italiana targata Netflix

Il cast di Lost Girls

Il thriller Lost Girls è uno dei titoli più attesi tra le nuove uscite di Netflix di questa primavera. Il merito oltre ad essere attribuibile a una trama ben costruita, gode della presenza di attori di primo livello come: Amy Ryan, Thomasin McKenzi, Gabriel Byrne, Oona Lawrence, Lola Kirke, Miriam Shor, Reed Birney, Kevin Corrigan e Dean Winters.

Lost Girls sarà disponibile dal 13 marzo 2020 in streaming su Netflix.

Impostazioni privacy