Prodigal Son | Dermot Mulroney nel cast in un ruolo ricorrente

Sembra proprio che Jessica (Bellamy Young) si riunirà con una vecchia conoscenza negli episodi finali della prima stagione di Prodigal Son di Fox

Dermot Mulroney (The Righteous Gemstones) reciterà negli ultimi cinque episodi della Stagione 1 della serie. Il suo ruolo sarà quello di Nicholas Endicott, un affascinante e sofisticato miliardario di New York City.

Prodigal Son | Chi interpreterà l’attore?

Il personaggio è anche un mecenate delle arti e un vecchio amico di Jessica. Lo era già prima dell’arresto di Martin Whitly (Michael Sheen). Quando entrambi sono testimoni di un omicidio, Jessica e Nicholas sono spinti nuovamente l’uno nella vita dell’altra. Martin (Michael Sheen), ovviamente, non sarà molto d’accordo. Il character di Mulroney sarà presentato nell’episodio del 30 marzo della serie della Berlanti Productions e Warner Bros TV.

Prodigal Son | La storia

Scritta da Feder e Sklaver e diretta da Lee Toland Krieger, Prodigal Son è una serie incentrata sul personaggio di Malcolm Bright (Payne), che ha un dono. Sa come pensano gli assassini, come funzionano le loro menti. Perché? Perché suo padre, Martin Whitly, era uno dei peggiori: un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”, il Chirurgo. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia.

Leggi anche: Batwoman fa coming out e svela a Gotham il suo grande segreto

Userà quindi il suo genio contorto e il suo istinto affilatissimo come profiler forense per aiutare il NYPD a risolvere i crimini e fermare gli assassini. Il tutto mentre si occupa di una madre manipolatrice (Young), una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che sta ancora cercando di legare con suo figlio, e le sue nevrosi. Queste ultime in costante evoluzione. Intelligente ma profondamente danneggiato, Malcolm ha un senso dell’umorismo autoironico e un sorprendente livello di compassione.

Chris Fedak e Sam Sklaver sono i produttori esecutivi della serie con Krieger, Greg Berlanti e Sarah Schechter della Berlanti Prods. La Warner Bros TV produce con Berlanti Prods in studio. Fox Entertainment è un co-produttore. Di recente Mulroney si è visto in Messiah di Netflix.

Impostazioni privacy