Home Tv - Serie Tv e Fiction Batwoman fa coming out e svela a Gotham il suo grande segreto

Batwoman fa coming out e svela a Gotham il suo grande segreto

La super eroina che ha preso il posto di Batman, Batwoman, ha fatto una rivelazione potenzialmente pericolosa per la sua identità segreta.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51
CONDIVIDI

Allerta SPOILER su Batwoman, la serie The CW spinoff di Arrow con protagonista la bella Ruby Rose nei panni della cugina del Cavaliere Oscuro, nuova eroina della tormentata Gotham City.

Il personaggio di Ruby Rose in Batwoman, Kate Kane, la protagonista della nuova serie The CW facente parte dell’Arrowverse, svela alla città che difende la propria omosessualità. Il coming out di Kate Kane aka Batwoman è arrivato in USA, sulla rete emittente della serie, The CW. Il network è orfano del capostipite da poco tempo (Oliver Queen ha detto addio al mondo che ha creato dopo gli eventi di Crisi Sulle Terre Infinite). Nell’episodio che è andato in onda domenica in Nordamerica, il personaggio ha svelato che è una combattente del crimine a cui piacciono le donne.

Il coming out di Batwoman

In effetti il titolo della première di metà stagione è piuttosto evocativo: How Queer Everything Is Today! (È tutto molto Queer di questi tempi!), è stato scritto dalla showrunner Caroline Dries e mostra la protagonista intenta a svelare alla propria città il suo orientamento sessuale. Questo nonostante rischi mettere a repentaglio il suo ruolo come eroina mascherata.

Questo accade dopo aver sentito di un’adolescente in stato di grande sofferenza a causa della non accettazione da parte dei genitori della sua identità sessuale. Rivelazione pubblicata sul giornale CatCo e scritta da Supergirl, aka Kara Danvers, interpretata nell’Arrowverse da Melissa Benoist.

Batwoman | la serie tv Dc Comics

Batwoman è una serie del più ampio universo Arrowverse prodotta dalla Berlanti Productions in collaborazione con The Warner Bros Television. Attualmente è alla sua prima stagione di messa in onda e il personaggio di Ruby Rose ha debuttato lo scorso anno, nel crossover intitolato Elseworlds, sempre basato sui personaggi DC.

Dopo gli eventi di Crisis on Infinite Earths vedremo in che direzione andranno tutti i personaggi del mondo Detective Comics delle serie tv. Compresa Mia, che vedremo cambiare moltissimo nella nuova serie intitolata Green Arrow and The Canaries, che vedremo a breve sempre sulla rete emittente dell’universo di Freccia Verde.