Sabrina Vita da Strega, che fine ha fatto la protagonista? Eccola oggi [FOTO]

C’era una volta Sabrina Vita da Strega: nei panni della protagonista, l’indimenticabile Melissa Joan Hart. A 17 anni dalla fine della serie tv, il cast si è riunito: com’è cambiata Melissa? Che cosa fa adesso?

Melissa Joan Hart in Sabrina Vita da Strega
Melissa Joan Hart in Sabrina Vita da Strega

Gli adolescenti di oggi conoscono le avventure della giovane strega che cerca invano di vivere una vita normale grazie alla serie TV che strizza l’occhio all’horror Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in cui la protagonista ha il volto di Kiernan Shipka (guarda il trailer)., giunta alla terza stagione su Netflix. Questo però non è il primo adattamento dei fumetti della DC Comics.

Ricordate Sabrina Vita da Strega?

La prima versione televisiva infatti andò in onda dal 1996 al 2003 e ad interpretare Sabrina era Melissa Joan Hart. La serie TV ebbe un notevole successo, grazie alla spontaneità e alla simpatia della protagonista e delle sue “zie” e soprattutto dei costanti battibecchi con Salem, cinico gatto nero parlante, un tempo un umano trasformato in felino per aver cercato di dominare il mondo.

LEGGI ANCHE —-> Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | tutte le novità della serie Netflix

Sabrina Vita da Strega, reunion del cast
Sabrina Vita da Strega, reunion del cast

Sabrina Vita da Strega, la reunion del cast

A 17 anni dalla fine della serie TV, il cast si è ritrovato: Melissa Joan Hart ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con Nate Richert, David Lascher ed Elisa Donovan, che nella serie interpretavano rispettivamente Harvey, il fidanzato di Sabrina, Josh, il giovane barista innamorato di lei, e Morgan, la compagna di college di Sabrina che finisce per avere una storia sia con uno che con l’altro (come la stessa Sabrina, del resto).

Melissa Joan Hart: ecco com’è oggi

Melissa Joan Hart
Melissa Joan Hart

Ma cosa fa oggi Melissa Joan Hart? L’attrice, che ha 43 anni ed è molto amica di Britney Spears, ha continuato a svolgere la stessa professione ma è diventata anche regista: aveva già diretto alcuni episodi di Sabrina! Il suo ultimo film al cinema è stato God’s not dead 2 e attualmente sta recitando nella serie TV Ci mancava solo Nick. Sfortunatamente, il grande successo di Sabrina Vita da Strega non si è più ripetuto, nemmeno con la serie Melissa & Joey, in cui dal 2010 al 2015 ha interpretato la parte di una giovane politica che si prende cura dei nipoti con l’aiuto di un babysitter.

Melissa Joan Hart si è sposata a Firenze nel 2003 con il musicista Mark Wilkerson e ha avuto tre figli.

Impostazioni privacy