Quibi | Il servizio di streaming pubblica il trailer di molti suoi show

Quibi è il nuovo servizio di streaming la cui prerogativa è creare serie molto brevi, quick bites, appunto

E adesso la piattaforma sta intensificando la sua promozione, man, mano che ci avviciniamo al lancio, previsto per il mese di aprile in USA. della piattaforma di streaming mobile. Al momento è ancora incerto se l’esperimento alla base di questo servizio di streaming funzionerà. Dopotutto è un rischio offrire prodotti con puntate dalla durata di otto-dieci minuti. Vedremo se funzionerà.

Il trailer delle serie in arrivo

Quibi sta intensificando la sua promozione mentre ci avviciniamo al lancio di aprile della piattaforma di streaming mobile. La piattaforma di streaming ha in serbo molti spettacoli con molte grandi star protagoniste. E molte di queste star delle quali parliamo sono ben visibili nel trailer che vi mostriamo di seguito. Ecco qui il video di presentazione:

https://www.youtube.com/watch?v=kqkX-7EOY2k&feature=emb_logo

 

Leggi anche: The Stranger | Il trailer della nuova serie thriller Quibi

Questo video è infatti esplicativo non solo di chi vedremo nelle serie in arrivo sulla piattaforma, ma anche di come saranno questi “bocconcini” di contenuti. Veloci, immediati, fruibili velocemente. Infatti si definiscono loro stessi come dei fornitori di contenuti che sono “Morsi veloci. Grandi storie. Grandi risate. Grande dramma. Grandi stelle.”

Quibi | La spiegazione sull’uso del servizio

Il servizio è progettato per lo smartphone, spiega il trailer in un modo opportunamente breve, con piccole linee bianche che appaiono sul filmato per indicare come guardarli sul telefono. Il trailer mostra i filmati, per esempio, del remake de Il Fuggitivo, con protagonista Kiefer Sutherland, il thriller horror di Dane DeHaan e Maika Monroe, The Stranger. Oppure Survive, con Sophie Turner, Liam Hemsworth e Christoph Waltz in Most Dangerous Game e la commedia di Will Forte e Katilin Olsen, Flipped. E poi ci sono scorci brevi di altre serie in arrivo.

Impostazioni privacy