Survive | il trailer della serie thriller con Sophia Turner e Corey Hawkins

Il primo teaser trailer della serie tv Survive con Sophia Turner e Corey Hawkins per Qujbi promette bene già dalle prime immagini.

La bellissima e bravissima Sophia Turner torna in un progetto per il piccolo schermo dopo il successo de Il Trono di Spada. Dismessi i panni di Sansa Stark, la Turner è protagonista di Survive, thriller ad alta tensione in coppia con Corey Hawkins. Date un’occhiata al trailer rilasciato in queste ore della serie che sarà disponibile su Quibi dal 6 aprile 2020.

La sinossi di Survive

Survive basato sul romanzo dell’autore Richard Abate è stato adattato per la tv dallo stesso e da Jeremy Ungar. La storia segue la giovane e bella Jane (Sophia Turner) la quale si trova, suo malgrado, a bordo di un aereo che poco dopo la partenza, si schianta su una montagna innevata. La ragazza non è la sola ad essere sopravvissuta al terribile incidente, perché anche Paul (Corey Hawkins) riesce miracolosamente ad uscire dal relitto con le sue gambe. I due ragazzi faranno di tutto per non soccombere al freddo e alla fame, dovendo fare i conti anche con minacce improvvise e traumi personali che prenderanno il sopravvento.

Leggi anche: Ron Howard dirigerà The Fixer | il thriller su Fidel Castro

https://youtu.be/UmIVtF9JdCQ

Leggi anche: Ironbark | il thriller con Benedict Cumberbatch

Gli autori di Survive

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar. I produttori esecutivi sono Van TofflerFloris Bauer e Barry Barclay, mentre Gunpowder & Sky e EMH Consulting Group, Inc. sono stati coinvolti nella produzione. La regia è curata da Mark Pellington.

La Quibi in questo periodo sta vivendo una fase d’oro con oltre 1 miliardo di dollari raccolti dai suoi investitori. Oltre a Survive ci sono diverse serie in fase di sviluppo, come quella di Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Impostazioni privacy