The Stranger | Il trailer della nuova serie thriller Quibi

Quibi ci propone il teaser trailer della sua nuova serie tv con protagonista Maika Monroe, intitolata The Stranger

La piattaforma di streaming Quibi ha divulgato quindi il primo teaser della serie thriller con Maika Monroe. La donna è una autista di car sharing che viene perseguitata da un passeggero serial killer sociopatico.

The Stranger | Il cast principale

Il ruolo del suddetto sociopatico è interpretato da Dane DeHaan. Questo progetto segna il primo show televisivo interpretato dalla Monroe dopo il suo debutto televisivo nella serie Eleventh Hour della CBS, nel 2011. Potete dare uno sguardo al video introduttivo a questa serie Quibi in arrivo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=H6MNAQIHs2Q&feature=emb_logo

Nella serie tv The Stranger una giovane autista di car sharing senza pretese viene gettata nel suo peggior incubo. Questo accade quando un misterioso passeggero di Hollywood Hills entra nella sua auto. Il suo viaggio terrificante e straziante con lo sconosciuto si svolge per oltre 12 ore. Il tutto si sviluppa nel ventre squallido della città di Los Angeles in un gioco agghiacciante stile gatto e topo. Che ne pensate?

Leggi anche: Bad Ideas with Adam Devine | l’attore sfida la morte nel reality di Quibi

Nel cast di questo agghiacciante thriller ci sono quindi Maika Monroe, Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2) e Avan Jogia (Zombieland: Doppio Colpo). Il prodotto per il piccolo schermo è stato creato, scritto e diretto da Veena Sud (The Killing). La cineasta è anche produttrice esecutiva dello show.

The Stranger | I dettagli sulla piattaforma

Per chi non ne fosse al corrente, Quibi  è l’abbreviazione di “Quick Bites”. Lo streamer sarà lanciato il 6 aprile 2020. Gli investitori hanno speso oltre un miliardo di dollari nel progetto. Al momento ci sono diverse serie in fase di sviluppo. Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg. E poi Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle sono otto dei produttori e talenti che stanno lavorando alla produzione di tali progetti.

Impostazioni privacy