Coronavirus. Londra piange vittima di 13 anni, senza patologie pregresse

Muore di coronavirus in Gran Bretagna un giovanissimo senza patologie pregresse. Londra piange la vittima più giovane di Covid-19. Nella Capitale britannica deceduto per lo stesso motivo anche un nostro connazionale.

Seconda vittima giovanissima in pochi giorni, la Gran Bretagna paga un tributo forte al coronavirus. E’ di ieri la notizia che il nostro connazionale Luca di Nicola è morto di Covid-19, ora restano critiche le condizioni della madre. Poi la nuova tragedia.  Un ragazzo di 13 anni, che non presentava malattie pregresse, è morto dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus. The Guardian riferisce che il tredicenne, Ismail Mohamed Abdulwahab di Brixton, nel sud di Londra, è morto in ospedale nelle prime ore di lunedì.

Leggi anche -> Coronavirus, Spagna: 10mila casi in un solo giorno, presto supererà l’Italia

Il giovane era risultato positivo venerdì scorso, un giorno dopo essere stato ricoverato all’ospedale King’s College, a darne notizia era stata la sua famiglia. Un portavoce della NHS dell’ospedale King’s College ha dichiarato: “Purtroppo, un ragazzo di 13 anni che è risultato positivo per Covid-19 è deceduto, e i nostri pensieri e condoglianze sono con la famiglia in questo momento”.

Impostazioni privacy