Francesco Facchinetti è attivo più che mai in questo periodo di clausura forzata sui Social, Instagram in primis. In quarantena, con moglie e figli, in una casa ampia e lussuosa.
In questo periodo di clausura forzata, a causa della pandemia, siamo tenuti tutti quanti, ovviamente quando possibile, a stare a casa. Pertanto anche i vip devono trascorrere tutto il tempo, da mattina a sera, salvo piccole pause per andare a fare la spesa o in farmacia o per portare in giro il cane sotto casa, senza uscire dalla propria abitazione. E allora, per far passare il tempo, oltre a leggere, guardare la televisione e giocare con i propri cari, amano fare compagnia ai propri followers sui Social, con post, video e dirette. Attivissimo più che mai in questo periodo su Instagram è Francesco Facchinetti che, durante anche suoi interventi tramite video chiamate in trasmissioni televisive, ha voluto dire la sua su svariati comportamenti di alcune persone. E tali occasioni sono state davvero utili per sbirciare all’interno della sua abitazione…
Un’abitazione sita a Mariano Comense, definibile, a buona ragione, come una lussuosa villa con tanto di immenso giardino, ove i bambini possono giocare sereni e prendere un po’ d’aria. Tuttavia, se le temperature sono abbastanza miti, possono divertirsi anche all’interno della casa, grazie alla presenza di una vera e propria sala giochi, creata appositamente per loro dal papà, che essendo un gran giocherellone di indole, si diletta a fare loro compagnia. I bimbi amano anche trascorrere molto tempo nel lettone dei genitori, per guardare la TV. Wilma adora leggere sopratutto sul divano in salotto. Un interesse, quello della lettura, non solo di libri e di giornali, che condivide anche il marito, che tuttavia ama di più smanettare su Internet e sui Social, su Instagram in primis.
Tra risate, scherzi e video chiamate con la primogenita Mia, che vive con la celebre mamma Alessia Marcuzzi, si è anche festeggiato il compleanno della piccola di casa: Liv. Charlotte si dedica ai compiti e segue serenamente le video lezioni, mentre papà Francesco ha eletto come suo primo compagno di giochi l’unico figlio maschio: Leone, che ha 5 anni e mezzo.
Insomma, a vedere la casa di alcuni vip, sopratutto di Francesco Facchinetti, si può dire che non per tutti la quarantena sia uguale. D’accordo stare a casa per il bene nostro, dei nostri cari e altrui, ma un conto è farlo in un monolocale e un’altro farlo in una villa ricca di comfort, ampia, dotata di un ampio giardino e, persino, di una piscina coperta!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…